Ma veramente i prezzi di Ebay sono cosi bassi? Parlo di sci e ho appena guardato il sito tedesco, dove c'è ne di roba. Qualcuno mi può dare qualche consiglio a riguardo? Non è che poi ti ritrovi con un bidone? Comprare sci è forse un po' rischioso, perchè magari ti ritrovi con la soletta rigata e le lamine consumate, ma con certi prezzi... :sbavsbav: Be, ci si sente! Complimenti a Fabio per i "Superfat", sono molto, ma molto meglio delle "Messie" del tipo francese.
P.S.: devocomprare gli sci da freeride (ahimè i miei primi...), che cosa mi consigliate? Sul sito di Sportler ci sono gli Apache Chief della K2 per soli 199€, forse trovo degli Elan M999 usati per meno di 300€ o dei Fischer Watea oppure Atua (consocete Mac, da Bovec in Slovenia?) con attacchi, nuovi ma modello 2005/06 per 437€. Ma sto Ebay mi fa venire una voglia...
Grazie e ciao!
P.S.: devocomprare gli sci da freeride (ahimè i miei primi...), che cosa mi consigliate? Sul sito di Sportler ci sono gli Apache Chief della K2 per soli 199€, forse trovo degli Elan M999 usati per meno di 300€ o dei Fischer Watea oppure Atua (consocete Mac, da Bovec in Slovenia?) con attacchi, nuovi ma modello 2005/06 per 437€. Ma sto Ebay mi fa venire una voglia...
Grazie e ciao!