Sperem
Mare,montagna, campo da tennis
Vorrei cambiare sci ma veramente non mi raccapezzo più; ho letto Skiforum e giornali, comprato la guida ad inizio stagione , ho visitato negozi ma al posto di schiarirmi le idee le ho tutt'ora troppo confuse. Spero che voi riusciate a schiarirmi le idee . I miei dati : età 48 , livello preparazione atletica buona, livello sci
ecco qui ho un problema a classificarmi perché 1) scendo in tranquillità ed avendo il controllo da tutte le piste 2) non ho problemi a variare velocità ed archi sulla stessa pista 3) su piste nere non ho alcun problema a gestire curve strette o curve lunghe 4) so per certo che non ho grande tecnica 5) mi sento a mio agio nell'ambiente neve .
Ho utilizzato ed utilizzo un Salomon Mustang da 170 raggio 17, ma vorrei andare su uno sci con utilizzo sempre "turistico" elevato ma con raggio 15/16, più facile da girare dei miei sul medio corto raggio. Uso quasi esclusivamente in pista, giusto qualche boschetto e bordo pista.
Grazie a tutti
ecco qui ho un problema a classificarmi perché 1) scendo in tranquillità ed avendo il controllo da tutte le piste 2) non ho problemi a variare velocità ed archi sulla stessa pista 3) su piste nere non ho alcun problema a gestire curve strette o curve lunghe 4) so per certo che non ho grande tecnica 5) mi sento a mio agio nell'ambiente neve . Ho utilizzato ed utilizzo un Salomon Mustang da 170 raggio 17, ma vorrei andare su uno sci con utilizzo sempre "turistico" elevato ma con raggio 15/16, più facile da girare dei miei sul medio corto raggio. Uso quasi esclusivamente in pista, giusto qualche boschetto e bordo pista.
Grazie a tutti