Oggi ho scoperto che Brèz già lo conoscevo

alexzappa

Well-known member
ho scoperto che Brèz già lo conoscevo

Oggi ho scoperto che Brèz già lo conoscevo.
Ecco una sua foto nei canalini di ValThorens

Allegati

• brz_155.jpg
    brz_155.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 539
Tante volte, anzi, la maggior parte delle volte, ripeto, la maggior parte delle volte un argomento si taglia non perchè è OT ma perchè è interessante da sviluppare e proseguire.

Ritagliando alcuni messaggi e ponendoli in evidenza si da loro maggior "visibilità" e possono venir discussi in modo "interessante" con maggior probabilità.

Per esempio su un topic di sci larghi so che sono nate due discussioni tagliando due interventi. Uno sulla grafica ed uno su qualcos'altro. Se non fosser ostati tagliati non sarebbero "proseguiti".

Molte belle discussioni sono nate dall'aver tagliato un intervento un poco OT su di una disucssione.

Spero sia chiaro che a me interessa parlare di sci e neve in modo "divino" e non spaccare le balle :D

Grande Alex!!!
Sai che è l'unica foto di me "in azione" che ho?! Anche queste sono soddisfazioni! :D no?! ma ne hai altre per caso?

immaginavo....ma volevo la conferma...io coi nomi sono una tragedia!

eh si, coi pocket di tom mi sono divertito! a dir la verità mi sembravano una libidine rispetto ai miei head. ciao Martino, ma come hai fatto a notare le due annate differenti? :shock:

Alex se passi in negozio fammi un fischio. anche tu Martino, sono da dacathlon ha vendere quegli stuzzicadenti con cui qualcuno scia tuttora. che novellino spavaldo. ciaoooo

è vero si vede, ma per averlo notato, secondo me,bisogna essere malati o come voi! a quanto mi ha detto il padrone dovrebbe essere lo stesso identico sci ma di annate differenti . mah? chissa in quale canalino è morto il fratellino?

ciao brez

prima o poi passo a trovarti, non lo sapevo che tu fossi li da decathlon

uno degli sci l'ha ucciso osso a saint crtisophe alla befana...tagliando l'ultimo tornante....un busso orrendo! era di thomas ed era quello più nuovo...si è incazzato di brutto!

l'altro mi sa che era di ulli...sfracellato da qualche parte facendo il semo....

:clap: :clap: :clap:
brz2_108.jpg

che spettacolo di curve che state tirando :clap:

:think: devo ricordarmi di mettere solo il due punti c per l'applauso :D