Si, li fanno in Arlberg.
Non li ho mai usati, ma li aveva uno con cui sciai.
Credo sia uno scarpone di vecchia concezione, con uno scafo largo e una scarpetta molto grassa ma iniettata all'antica, in modo da offrire un "custom fit" abbastanza preciso.
Correggetemi se sbaglio.
.
io li ho avuto per 18 anni. la mia ex moglie li usa ancora. che dirti fantastici. unico problema ora sono troppo cari. io quando mi si è rotto il mio dopo 18 anni di onorata carriera, non li ho ripresi. ho comprato un xmax salomon ai saldi e l'ho fatto termoformare. non è la stessa cosa, ma alla fine i miei nuovi dopo 4/5 anni li cambio e prenderò qualcosa di nuovo. per quanto riguarda lo stile degli strolzt, sono bellissimi. nel jet set è un must.![]()
Risolto il mistero. Sono andato da Strolz ma a causa della nevicata pesante (che purtroppo a Lech paese è girata a pioggia), sono arrivato alle 18.30 che stava chiudendo. Però in vetrina c'era questo
![]()
Quindi, in attesa di farci due chiacchiere, probabilmente domani, il prezzo sembra essere 809€. Non è poco. Ma neanche tantissimo, considerando quello che a quanto pare ci si porta a casa. Andrò a parlarci e se tutto andrà come deve andare, la prossima stagione forse farò la follia.