sciata comparativa

dixi

Active member
buon pomeriggio a tutti,volevo postare questi due video,il primo è stato fatto su la pista toro(campo felice )
l'altro invece risale ad un anno fa,già in un altra discussione molti utenti mi avevano dato diversi consigli e video da seguire(oltre che prendere lezioni da un maestro),per questo vi chiedo gentilmente di dirmi se si vede un miglioramento.<br>
&
grazie anticipatamente, dixi

Hai un ritmo migliore ma i tre problemi fondamentali restano:
1. Arretramento
2. Arretramento
3. Arretramento

Finché non sposti avanti il peso è dura migliorare la curva. Hai mai provato a slacciare completamente gli scarponi (su pista facilissima e velocità minima)?

Hai un ritmo migliore ma i tre problemi fondamentali restano:
1. Arretramento
2. Arretramento
3. Arretramento

Finché non sposti avanti il peso è dura migliorare la curva. Hai mai provato a slacciare completamente gli scarponi (su pista facilissima e velocità minima)?
no,o almeno non ci ho fatto mai caso,li porto sempre ben stretti

Allora prova, e vedrai che sederti non è più un'opzione. (mi raccomando, a velocità minima su pista facilissima, è facile cadere sennò)

Il miglioramento c'è, però devi passare da dei canoni fondamentali, che sono la base per le evoluzioni future
-centralità
-carico sullo sci esterno

Il miglioramento c'è, però devi passare da dei canoni fondamentali, che sono la base per le evoluzioni future
-centralità
-carico sullo sci esterno
Sì infatti anche il mio amico (pratica sci agonistico) mi ha ripetuto più volte che devo dare più Improta su lo sci esterno oltre che inclinazione