Richiesta aiuto scenta sci

miki970

New member
Buongiorno forum, ho una richiesta da farvi, dovrei acquistare degli sci, ho scelto degli HEAD i.Magnum, ma sono indeciso sulla lunghezza.
Un mio amico "esperto" mi consiglia di acquistarli lunghi 163.
Premetto che io sono alto 167 e peso circa 78 Kg ed ero intenzionato ad acquistarli lunghi 156.
Voi che mi consigliate.
Saluti
Michele

Io li prenderei 170, fa un po' te.
Il magnum già gira parecchio da solo, se poi l'accorci a dismisura la cosa diventa eccessiva, 170 diventa più polivalente e comunque rimane uno sci che gira parecchio. Sei 78kg quindi bello robusto, io non ci vedrei male qualche cm in più. Questo secondo me.

Dipende da quello che ci devi fare. Dal tipo di sciata che ti aspetti. Se ti piace Head, valuta anche il SS Speed. Io starei in ogni caso su misura 170cm.

Io li prenderei 170, fa un po' te.
Il magnum già gira parecchio da solo, se poi l'accorci a dismisura la cosa diventa eccessiva, 170 diventa più polivalente e comunque rimane uno sci che gira parecchio. Sei 78kg quindi bello robusto, io non ci vedrei male qualche cm in più. Questo secondo me.

Dipende da quello che ci devi fare. Dal tipo di sciata che ti aspetti. Se ti piace Head, valuta anche il SS Speed. Io starei in ogni caso su misura 170cm.
Grazie, ragazzi per il vs punto di vista.