Toula a gennaio

eddie

New member
fabiè io ci sono di sicuro anche se l'ultimo we di gennaio vorrei rifarmi il toula per cui da vedere un attimo le date, ma mi sembra che Colere mi salti.
Poi a febbraio vorrei infilarci se ce la faccio Alagna e ad aprile dovrebbe esserci Monterosaskirider....li si potrebbe fare (con più plotoni per divisione visto che le squadre sono solo da tre)) la vera sfida est-west.

P&P

...Eddie per il Monterosa Skirider io ci sono.... :wink:

vedo di farmi le gambe per la gara , e visto che ci sei già stato il giorno che fai il Toula se vuoi mi aggrego anche io...porta anche After cosi lo vedo in azione con i Gotama !!!

stanne certo...per ora siamo tu, io, after eight e il mio socio con la tavola Giovanni...vediamo poi chi si aggrega...la data dovrebbe essere 26/27/28 gennaio (arrivo albergo courma 26 sera/notte) oppure il we seguente....guida...la stessa dell'altra volta vale a dire Attilio Jacqemod cosi ci presenta nuovi giardini segreti ...ehehe poi ci si aggiorna su i particolari...

ok tu tienimi aggiornato cosi io mi tengo libero il week end.

quanto ci sarà di spesa tra albergo e guida...tutto insomma...cosi mi faccio un idea!!!
vedo se fare qualke straordinario o no....

al massimo fammi sapere quante persone può portare la guida...io tra tutti gli amici che sciano con ne posso chiamarne 2 , i rimanenti non mi fido a portarli in certi posti .

.

l'anno scorso tra guida, albergo funivia (mi pare), terme, viaggio e quant'altro ho speso 450 ma eravamo in due....se facciamo gruppo si spende secondo me anche la metà......ci teniamo sicuramente informati

ok Eddie

Se tutto va bene me compreso noi siamo in 3 , poi ci sono i tuoi amici se tutto va bene riusciamo a fare un gruppo di 6.

adesso preghiamo !!!!

voglio la neve...

dove trovo il tuo reportage sul Toula che ho visto tempo fa?