Qualcuno mi può indicare una scuola di sci lato BELLAMONTE?

Salve,
Qualcuno mi può indicare una scuola di sci lato BELLAMONTE? Andiamo con amici che pensavano poi di sciare all'Alpe di Lusia lasciando la macchina al parcheggio di Bellamonte. Siccome nel gruppo abbiamo un adulto semi principiante volevo prenotare già le lezioni perché non penso riesca subito a fare poi la pista di ritorno dal Lusia...
grazie

A lato cassa skipass bellamonte trovi la scuola di sci.....credo si chiami scuola sci alta val di fiemme o simile... controlla via web per sicurezza.

Andate tranquilli ci sono molti maestri e la scuola sci si trova nei pressi dei parcheggi.

181492-bellamontetrepuntozero-001.jpg

Il signore con il giubotto rosso e i pantaloni neri si sta dirigendo verso il bar ma proveniva dal noleggio.

Che sabato sia la volta buona anche per me?

Ciao

.

Ovviamente non è stata la volta buona.
In linea con la fallimentare stagione in corso (solo 2 giorni di sci) anche sabato è saltato.
Partenza da A27 Treviso sud alle 7.00 a Vittorio Veneto mia figlia: - Ho mal di pancia!
Io, poco incline a sopportare i capricci sepcie in questo periodo, avrei continuato, mia moglie (come sempre troppo) accondiscendente ha optato per un (io mesto, lei allegro) ritorno a casa.

Ovviamente ho i 00 che girano moltissimo per l'ennesima sciata mancata, per il fatto che il prossimo week end pioverà, per il fatto che quello dopo sarà il compleanno di mia moglie quindi guai andare in un posto diverso dalla casa dei miei suoceri, per il fatto che quello dopo ancora sarò impegnato al lavoro e per il fatto che Bellamonte è distante così per ottimizzare i tempi avevamo noleggiato gli sci di mia figlia e di mia moglie direttamente a Treviso, in pratica abbiamo fatto beneficenza al noleggiatore.

Insomma quest'anno non c'è verso.

Scusate lo sfogo.
Ciao

Ultima modifica: