2 foto al Rolle [marzo 2016]

Nik85+

Dolomitiano
Metto le pelli a Passo Rolle e mi dirigo verso Baita Segantini. Da solito ritardatario devo fare tutto di fretta ma stavolta la neve profonda mi accorcia il margine di recupero.
Sono ancora lontano da Baita Segantini e i primi raggi di sole iniziano a farsi strada tra le nuvole.




185652-pic-002.jpg





E' inutile proseguire, mi fermo qui che non è male. Il sole alle mie spalle sta per uscire.




185653-pic-016.jpg





La luce investe le pareti della Vezzana e del Cimon della Pala.




185655-pic-059a.jpg





Tutto ciò si esaurisce in una manciata di minuti, quel che basta per prendersi una bella raffreddata. Il vento gelido non lascia il tempo di prendersela comoda. Tolgo le pelli e rientro veloce alla macchina.
 
con un po' di ritardo ...... bellissime foto Nik !!! la fatica e il freddo sono state ripagate ottimamente ;)

ma come fai con le batterie? le monti all'ultimo secondo ? la mia macchinetta e anche iphone non reggono più
 
ma come fai con le batterie? le monti all'ultimo secondo ? la mia macchinetta e anche iphone non reggono più
La 5D mark III ha una batteria seria ;)
Sicuramente con il gelo si accorcia un pochino la durata, ma non drammaticamente come sugli altri dispositivi (vedi iPhone che ti si spegne al 50% di batteria).
 
Top