L'urto dei Titani Test M21 Vs M23

Manawa

Well-known member
Ebbene ormai ci siamo il mio amico di sci è passato a M23 ora dispone di una flotta di tutto rispetto (Hero Lt 175, M21 e M23) per lui è amore, colpo di fulmine gli piace a bestia. Ha riscontrato tutto quello scirtto da Tommy precedentemente, dice che è uno sci pazzesco tanto è bello, abbiamo sciato parecchio insieme su nevi dure e tutte le pendenze. Ora M23 rispetto a M21 a detta del mio amico è ancora piu' pastoso, veloce e comunque gestibile anche a basse velocità grazie al fatto che come diceva Tommi si distende bene. Per i passaggi che ho visto io su pendenze medio/basse oltre ad avere un bel passo si nota anche una bella deformazione, il mio amico dice che è sensibilmente superiore al mio M21 sto parlando ovviamente di curve sportive. Nell'arco stretto corto raggio su pendenze tipo Pancugolo 70% o similari il mio amico è andato un po' in crisi sembra piu' gestibile M21, M23 in quelle condizioni tende un po' a scappare da sotto....e l'esercizio non gli entrava tanto bene (considerando che è bravo nel corto piu' che nella curva sportiva). Resta il fatto che non si separa piu' da M23 insiste nel farmelo provare solo che bisogna regolare gli attacchi, proveremo. E' difficile vedere il mio amico così appassionato ad uno sci ne lo ha definito fantastico e già gli piaceva tanto M21 ma questo ancora di piu'.
Riporto un video per capire di piu' il livello tecnico del mio amico che nel video usava all'epoca Hero Lt175 su pendenza del 70% mentre io ero con M21.


https://www.youtube.com/watch?v=ODBq5Myt8vY

Un saluto a tutti e spero presto di riuscire a provarlo HIHIHI
 
Questa è l'ultima: il test per interposta persona. :shock:

Tu da come torni il lunedì mi sa che nel we provi grappette, altro che sci....HIHIHI
 
Ma i Master 2017/18 sono sempre uguali???
Mi sta tornando la voglia di "semplificarmi" la vita e tornare ad un Master 18 ... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 

.

Una cosa simpatica dei video su You Tube di Manawa è che, pur sciando bene (o comunque meglio della media), li mette nella sezione "umorismo" HIHIHI

Una cosa che evidentemente, a noi vecchi windsurfisti, non fa difetto :wink:
 
Non ci credo!!!
Manawa, hai scritto una recensione anche sul sito della Rossignol in lingua Inglese ??? :DDD:DDD:DDD

I've bought also Master M21 after my M18, M21 is super, perfect for short and logn turn, I really like it, better than my old M18? The answer is that M21 is differt, M21 is a little bit more traditional, you have more foot control, you can felt better yours foot, you can do ski better with yours foot. M21 is the perfect advanced ski I really love it. If you want to improve your tecnical level M21 is the top. I also love my old M18 but the new M21 is something of special top. Very happy great job Rossignol - See more at: http://www.rossignol.com/CR/HR/hero-master-r21-wc--2016--RAFDB01--product--home-alpine.html#techno
185738-30a3fba7-e33d-5d06-89c2-44d600991b24.jpg

185739-6ff9f2bf-5497-5f97-b014-44628bf9f890.jpg


Sei unico!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Non ci credo!!!
Manawa, hai scritto una recensione anche sul sito della Rossignol in lingua Inglese ??? :DDD:DDD:DDD

I've bought also Master M21 after my M18, M21 is super, perfect for short and logn turn, I really like it, better than my old M18? The answer is that M21 is differt, M21 is a little bit more traditional, you have more foot control, you can felt better yours foot, you can do ski better with yours foot. M21 is the perfect advanced ski I really love it. If you want to improve your tecnical level M21 is the top. I also love my old M18 but the new M21 is something of special top. Very happy great job Rossignol - See more at: http://www.rossignol.com/CR/HR/hero-master-r21-wc--2016--RAFDB01--product--home-alpine.html#techno
185738-30a3fba7-e33d-5d06-89c2-44d600991b24.jpg

185739-6ff9f2bf-5497-5f97-b014-44628bf9f890.jpg


Sei unico!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHI
si ma non dirlo in giro HIHIHIHIHIHI non pensavo la mettessero ti dirò credo ce ne sia anche. Un'altra HIHIHI
dici che sono grave? :TTTT
Ps l'inglese fa schifo lo so HIHIHI
 
Non sei grave ... sei gravissimo!!! :DDD:DDD:DDD

Ma io ti capisco ...


Ps. Sto pensando seriamente di tornare al Master ... 18 se voglio "semplificarmi la vita" ... 21 "un po più dura" !!!
 
Se non ti interessa fare arco medio tutto sugli spigoli vai di M21

Sono indeciso ... devo aspettare fino ai primi di marzo per poterli (ri)provare ...
Mi piaccono tutti e due ... ma il 175 é un po piú "reattivo" , comunque sembra
che non siano cambiati per il prossimo anno (lunedi avró la conferma) :D:D:D
 
Top