Grrrrrrandeeeeeeee!!!pietro&schulz ha detto:....BEH ALLORA FATEVI UNA RISATA....LI STESSI SCI LI HO FISSATI A NATALE E RITIRATI A FEB.MAR PER LA MODICA CIFRA DI 670 CON I NAXO 21......VABE IO AVEVOBISOGNO DI 183 E POI MI HA RADDRIZZATO UN EXPLOSIVE.....CON SVARIATI INTERVENTI DI FON E MESSA IN PIEGA!!!
PIETRO