vendo GOTAMA 2005

paccio

New member
GOTAMA 2005 alt. 176 cm

nuovo,mai usato,mai forato![/b]

vorrei realizzare 320 €

Allegati

• 05_ski_volkl_gotama_li_112.jpg
    05_ski_volkl_gotama_li_112.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 242
si son caretti... se li vendi a quel presso mis a che rischi che ti restino sul gozzo...
io arrotonderei un po'... 300 ..280
suona meglio...
cqe considerate che son nuovi di palla ...quelli nuovi costeranno 550d listino, poi li potreraia casa a 440 ca...

.

Non vorrei dire una cavolata ma su alcuni siti internet li trovavi a moooolto meno.
Penso sia un ottimo sci. Fosse ora non mi farei paranoie ad esagerare :D

....BEH ALLORA FATEVI UNA RISATA....LI STESSI SCI LI HO FISSATI A NATALE E RITIRATI A FEB.MAR PER LA MODICA CIFRA DI 670 CON I NAXO 21......VABE IO AVEVOBISOGNO DI 183 E POI MI HA RADDRIZZATO UN EXPLOSIVE.....CON SVARIATI INTERVENTI DI FON E MESSA IN PIEGA!!!
PIETRO

Considera che qui:

http://www.k2sport.com/index.lasso?cl=6&l=1

trovi i Gotama 06/07 NUOVI a 299 €...

Gotamart sostiene che questi sono migliorati rispetto ai precedenti.

In più, ma non so se è il caso dei tuoi, pare che i primi Gotama avessero problemi ai fianchetti.

Ergo... temo che nn riuscirai a venderli più di 200-250 €....

Non sono quelli quelli che si rompevano ma comunque a quella cifra non realizzerai nulla purtroppo per te...

Tieni conto che io i miei mda'n ak 189 dell'anno passato li ho dovuti vendere a 250 per riuscire a piazzarli...

E poi lo sci nuovo di quest'anno ora lo trovi a meno di 300 euro...

pietro&schulz ha detto:
....BEH ALLORA FATEVI UNA RISATA....LI STESSI SCI LI HO FISSATI A NATALE E RITIRATI A FEB.MAR PER LA MODICA CIFRA DI 670 CON I NAXO 21......VABE IO AVEVOBISOGNO DI 183 E POI MI HA RADDRIZZATO UN EXPLOSIVE.....CON SVARIATI INTERVENTI DI FON E MESSA IN PIEGA!!!
PIETRO
Grrrrrrandeeeeeeee!!!
:DDD :DDD :DDD
Internet c'è!