sci rossignol

freddy445

New member
ke pensate di un aquisto online di un paio di rossignol zenith z3 over size a 399 anzike 483 euro .iosono un principiante e sono alto 1.90 vannobene per me e ke misura dev0 prendere ha l'anno degli sci e' 2006/7

399 € mi sembrano un po' troppi per uno sci per principiante....
Come dice Altakuota purtroppo più di 176 cm non lo fanno.

io ti avrei consigliato qualcosa meno.....
principiante è una categoria grossa, in che classe ti mettevano i maestri?

.

Per un principiante è meglio le prime 10 volte prenderli a noleggio, e fare lezioni col maestro per arrivare quantomeno ad argento base... dopo di che prendi uno sci (conviene solo se si fanno almeno 12/15 uscite a stagione) di medio livello che potrai sfruttare per 3/4 anni.
Se compri un easy ora (sempre che tu ora sappia solo scendere a spazzaneve), poi quando progredirai tecnicamente (e all'inizio il passo è breve), ti troverai uno sci inadeguato che non ti supporterà a dovere.
Lo Z3 è uno sci per chi ha già raggiunto un livello intermedio.

scusatemi ma principiante spazzaneve no ,non lo sono ho gia' fatto delle uscite con sci a noleggio e maestro, il livello e medio considerando ke sono caduto poche volte e scendevo da piste pericolose .ho provato solo la scorsa stagione ,ah ho un paio di sci vecchio moodello ke dite di scendere con quelli per il momento..........?per non spendere soldi per il noleggio :oops:.

OK in tal caso allora lo Z3 può andare, ma occhio che si trova a meno di 399 €.

I tuoi sci vecchi? Dipende da quanto sono vecchi e che cosa vuoi fare sulle piste: se vuoi scendere nel vero senso della parola senza troppe pretese, va bene tutto; diversamente, se vuoi "sciare" allora è meglio uno sci nuovo :wink: