WLF - Funivia in quiescenza

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
.... chi sa se un giorno riprenderà servizio:

185545-img1526.jpg
 
E' una Garaventa? Ultimamente ho visto una carena fatta in quel modo, mancano solo 2 buchini per parte sulle carene laterali (utilità non saprei)
 

.

Beh a meno che uno non abbia 4/10 in entrambi gli occhi, la funivia si vede HIHIHI e il titolo parla chiaro
Chiedevo per inquadrare la nazione, nonostante di impianti sappia meno di 0.
 
Ah ma io ho capito qual'è, non pensavo fosse dismessa ma guardando una skimap ho notato che ahimè è proprio così. Che peccato, è proprio uno di quegli impianti che rendono così caratteristico lo sci nella nazione in oggetto.
 
.... ehm .... eccellenza .... quasi quasi Le tolgo lo skife :)

Mi dica come posso espiare le mie colpe ma ammetto che è un errore nel quale incappo frequentemente e l'inutile correttore automatico del telefono che solitamente mi accenta vocali che non devono esserlo e mi sostituisce parole con altre di sua libera scelta, in questo caso non è stato di nessun aiuto.

Dunque; saggio maestro, mio precettore nonché scrupoloso ed erudito fitologo :ad::ad::ad::ad::ad::ad:, la prego nuovamente di accettare le mie umili scuse e di accordarmi il Suo perdono, esortandola ad essere in futuro ancora più severo nei miei confronti. Sempre le sarò grato per i suoi insegnamenti.
 
Ma solo io vedo un'ex stazione di va' e vieni in secondo piano?

ALT!
Ho avuto un'illuminazione.
Credevo che quello dietro fosse l'arrivo della funivia (e che quindi funivia e seggiovia fossero parallele), ma guardavo dal cellulare con lo schermo da 1 pollice. Invece vedo che è la partenza, quindi la funivia SEGUE la seggiovia.

Ora mi è tutto chiaro! :PPINK

Siamo in una stazione famosa, e quella funivia serve (-viva, a questo punto) dei fuoripista. Non sapevo fosse stata chiusa. Come mai?
 
^
Sommo, io non ho parole. Come ha fatto a non notare prima la cabina della funivia? Non posso credere che Lei sia tecnologicamente poco aggiornato da utilizzare un cellulare così obsoleto.
 
Le due maestà hanno indovinato (e come poteva essere altrimenti?).

Ora però aspetto il gruppo degli inseguitori (il terzo gradino del podio è ancora libero).
 
Top