Ciao a tutti, Guardate questa montagna nella foto di seguito.. di cosa si tratta ?
D davide.ceccarelli New member 22 Gennaio 2017 #1 Ciao a tutti, Guardate questa montagna nella foto di seguito.. di cosa si tratta ?
madflyhalf Nowhere Man 22 Gennaio 2017 #2 Forse Maiella? Quel piattone tondo l'ho visto in qualche reportage d'Abruzzo. O almeno mi pare.
D davide.ceccarelli New member 23 Gennaio 2017 #3 Acqua acqua [emoji4]. Volo Parigi Firenze è l'Appennino tosco emiliano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acqua acqua [emoji4]. Volo Parigi Firenze è l'Appennino tosco emiliano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
madflyhalf Nowhere Man 23 Gennaio 2017 #4 Azz ci avevo pensato ma non riconoscevo un paretone così.. Se fosse. Il vallone dell'Inferno, monte La Nuda al Cerreto?
Azz ci avevo pensato ma non riconoscevo un paretone così.. Se fosse. Il vallone dell'Inferno, monte La Nuda al Cerreto?
D davide.ceccarelli New member 23 Gennaio 2017 #5 Mmh potrebbe anche essere.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk .