Donald John: il nuovo presidente U.S.A.

una cosa positiva, oltre al suo mandato, sarà che anche quelli, qua sul forum, che speravano in una nuova elezione si rassegneranno HIHIHI

W Trump, W gli USA

ciao
 
Ha già vinto...Vedere il mal di pancia di certi sinistri, dei radicalchic da salotto, vale più di ogni regalo
Finalmente la finiamo con il politicamente corretto e con il buonismo da quattro soldi. E ci sarà qualcuno che difenderà Israele, non come l'obamino, quinta colonna degli islamici radicali. W TRUMP....Non ha parlato di Europa perchè al momento con la Merkel, altra sola pericolosa, l'Europa non conta niente
 
concordo con Alberto,la cosa più bella è vedere i radicalchic della nerchia rosicare come castori,dalla gente comune sui social ai giornalisti (quelli della rai in primis,ma pure quelli della stampa di regime italiota) tipo Severgnini che poveraccio oltre che interista è pure sinistrato HIHIHI
vedremo se riuscirà ad invertire la rotta verso la distruzione in cui ci han portato gli USA negli ultimi 8 anni di governo dell'abbronzato,io ho fiducia :D
 
Secondo me la prossima a levarsi dai coioni sarà la merkel, quindi l'euro, quindi arriverà un pó di ....nazionalismo e protezionismo, chissà!
 

.

Non mi importa un fico secco ne di Trump ne tantomeno dell'america.


Però ammetto che ieri ho visto una scena che non riuscirò più a togliermi dalla mente: un porco,maiale come preferite, che mentre guardava Ivanka Trump o Melanie Trump faceva sogni, pensieri ed intanto faceva andare la lingua in bocca come un vero maiale, pregustando l'odore della passera. E la moglie di codesto maiale l'ha beccato, ma il nostro eroe ha continuato fregandosene della moglie che lo guardava in cagnesco.


E poi davano del maiale a Berlusconi, il nostro eroe chissa cosa ha combinato oltre a quelle già note
 
Si si quello che faceva fare i lavori sotto la scrivania, il marito di una candidata allapresidenza Usa, famiglia di specchiato comportamento... Cosa dicono i signorini radicalchic di 8 e mezzo e delle testate pseudo progressiste.... Trump in confronto è un monaco di clausura.
 
Boh, per ora ha solo urlato al protezionismo e ritirato gli USA da un accordo commerciale, per altro non ancora ratificato dal Senato. Continuo ad avere paura.
 
In un Paese dove bisogna pagare per un trapianto o una trasfusione di sangue, i fondi per l'aborto non mi sembrano la priorità.
 
In ogni paese si paga la sanità, direttamente o indirettamente. I fondi per l'aborto sono solo un segno di civiltà. O solo i ricchi possono abortire?
 
No, sono un simbolo politico. Infatti non è un caso che si dia più importanza all'aborto che non a operazioni salvavita come appunto le trasfusioni, o i trapianti d'organi. Semplicemente è una battaglia politica. Tant'è che se solo i ricchi possono abortire, tutti scandalizzati, se solo i ricchi possono farsi salvare la vita con un trapianto, tutto regolare, non si scandalizza nessuno. Tutto questo ha un nome: ipocrisia.
Considerato che non stiamo parlando di un paese europeo, dove giustamente consultori e aborto sono a carico del Sistema Sanitario, la notizia è pressoché insignificante, dal momento che in USA si pagano prestazioni sanitarie ben più essenziali.
 
Ieri ha detto anche che l'inquinamento non esiste e ce lo siamo inventati noi

Comunque che sia un antiabortista lo si sapeva già da mo', e farà di tutto per arrivare a vietare l'aborto
 
Francamente con notizie più rilevanti, come l'oleodotto nelle riserve indiane, parlare delle ONG dell'aborto, che neanche lo praticano, ma fanno solo propaganda, è strumentale ed ideologico. Talmente ideologico che forse inizio a comprendere il disgusto di certi americani per i vari "liberal".
In USA si paga anche l'aria a momenti, francamente fa piangere uno Stato in cui, ammettiamo, sia possibile abortire gratis, ma dove la trasfusione di sangue la paghi. Ma comunque le vere notizie sono altre
 
Top