Abbigliamento Millet, pareri

prgianluca70

New member
Salve a tutti.
A furia di leggere commenti sul forum mi avete fatto venire la sindrome del mazzinga..... Così l'anno scorso a Corvara, approfittando dei saldi ho comperato giacca e pantaloni Millet 7/24 e un pile polartec. (Mazzinga no, ma Coordinato si)
Visto che li ho comprati il pomeriggio dell'ultimo giorno non ho avuto modo di sciarci così chiedo a voi impressioni su questa marca (calore, impermeabilità, traspirabilità etc etc).
Mi dicono che oltralpe Millet è una marca piuttosto quotata, ma si sa che i francesi sono nazionalisti.
Grazie a tutti per le info che vorrete darmi.

Salve a tutti.
A furia di leggere commenti sul forum mi avete fatto venire la sindrome del mazzinga..... Così l'anno scorso a Corvara, approfittando dei saldi ho comperato giacca e pantaloni Millet 7/24 e un pile polartec. (Mazzinga no, ma Coordinato si)
Visto che li ho comprati il pomeriggio dell'ultimo giorno non ho avuto modo di sciarci così chiedo a voi impressioni su questa marca (calore, impermeabilità, traspirabilità etc etc).
Mi dicono che oltralpe Millet è una marca piuttosto quotata, ma si sa che i francesi sono nazionalisti.

Ottimo materiale! Ho quasi tutto Millet da anni e mi trovo benissimo.

Salve a tutti.

io vesto praticamente solo MILLET (compreso gli zaini che secondo me sono il top).
Personalmente per la mia attività di alpinismo/sci alpinismo mi trovo benissimo, materiale di altissima qualità, giacche tecniche e pantaloni tecnici al top, bei colori, veste bene, materiale duraturo! Certo, sicuramente non è una marca economica, ma guardando in internet trovi sempre delle buone occasioni! (vedasi siti Ekosport, Trekkinn, Snowinn, Bike24)

.

In effetti, pur non avendoci sciato, l'impressione è ottima. Mi sembrano ottimi capi e soprattutto molto ben rifiniti. Certo, il modello 7/24 non è un top di gamma quindi niente Gore-tex.... ma non credo che ne sentirò la mancanza. Ad occhio direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo anche perché come già detto li ho presi a saldo. Grazie per le dritte.