Abbigliamento dynafit

Esperienze?

Materiali sembrano buoni.. di marca... costruzione?

Ho trovato una buona occasione

Ho preso da un mesetto il gilet mezzalama. Lo trovo fantastico perché è esattamente quello che cercavo. Unica sensazione negativa è che probabilmente nn è destinato a durare in eterno... si capisce che han cercato di limare il peso al minimo (il nome del prodotto parla chiaro). Per il resto top

Saluti

Vero.. ho visto tabella delle taglie e una XL praticamente e' una L slim...

Diciamo che non fanno roba per diversamente magri

Giacca e pants Yotei: ottimo GoreTex, leggerissimi e molto traspiranti. Ottima impermeabilità e resistenza al vento. Soddisfatto. Unica sfiga: da quando ce l'ho ho perso parecchio peso e ora la 50 mi è larga.

Io non sono soddisfattissimo del guscio.
Veste bene ma la traspirabilità secondo me non è top

Ok preso su epictv il completo col 50% di sconto... gore windstopper solo nelle parti esposte il resto nessuna membrana ma solo dwr impermeabilizzante... dovrebbe essere mooolto traspirante... vedremo..

Arrivato completo... mi sembra fatto bene.. leggerissimo ed elastico

La XL e' vera.. non smilza.. quindi non so perche' mettano 52 e poi L americana... che si sa... e' una XL eu

Io sono 190 per 85kg e la giacca e' ampia il giusto.. ci sta sotto un piuminetto o un pile...

Ultima modifica:
Giornata di pelli col completo chougach

Pur avendo una vestibilita' freeride ampia e' leggero e morbido.. non senti la rigidita' dei classici gusci... utililizzato con intimo odlo a salire ho aperto le cerniere di giacca e pantaloni e sudore zero... a parte la schiena dove avevo lo zaino...

Arrivato ho messo piumetto patagonia

Dopo pranzo ho sciato un po sugli impianti e devo dire che pur non essendo un completo da gelo ha riparato benissimo dal vento...

E poi ha un colore inusuale che adoro

f00c17886572b43ed70a30e35550b9ab.jpg

Ottimo! Anche io sono un fan del windstopper. Io ho preso (ma non ancora testato) il piumino Dynafit Cho Oyu, trovato ad un prezzo ridicolo negli US. Mi sembra eccezionale per adesso. Non vedo l'ora di collaudarlo....

Saluti

Per altro il mio completo ha il windstopper solo nei punti dove si presume si prenda piu' vento mentre per il resto e' una fibra traspirante... ecco perche' non sono riuscito a sudarci tanto