attenzione: truffa on line sito kari traa

carvante

Active member
mia moglie ha ordinato, su questo sito danese free shipping e senza tasse essendo in europa, intimo in lana merino per 178 euro. risultato: le sono state spedite da hong kong una maglia, una calzamaglia
e un paio di calze di qualità infima (forse 30 euro di roba). per di più ha dovuto pagare 32 euro di dogana e di iva.

fate attenzione! il sito è questo:http://www.karitraaudsalg.dk/


ps: già che ci siamo, qualcuno ha consigli da darmi su come comportarmi? ho telefonato in prefettura e mi hanno detto di rivolgermi ai carabinieri, i quali mi hanno risposto che posso fare la denuncia, ma essendo un sito straniero finirà tutto in una bolla di sapone.
 
Ha fatto la karitaa agli esercenti, una buona azione tuttosommato...

Mi spiace, a parte gli scherzi. Grazie per la segnalazione.
 
godo!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comprate on line!!!!!!!!!!!!!
è giusto che vi truffino!!!!!!!!!!!!!!!
Noi commercianti maltrattati..oramai in chiusura..anche grazie a questi siti..siamo stati trattati come delle merdee per anni!!!!!
peropio da voi...che entravate in negozio al sabato alle 19.29....ribaltando il negozio...e non comperando nulla!!!!!!!
ora ben vi sta che vi inchiappettino!!!!!!!!!!!!
(ps:caravante...non è un messaggio a te...ma in generale al sistema sia chiaro)
 
hai proprio sbagliato persona! io cerco di comprare solo nei negozi e se possibile italiano, ma questa marca da noi non si trova...

...e cmq fregature dai negozi ne ho prese a bizzeffe, e la roba me la dovevo tenere inutilizzabile, quindi non vedo la differenza

ciao
 
hai proprio sbagliato persona! io cerco di comprare solo nei negozi e se possibile italiano, ma questa marca da noi non si trova...

...e cmq fregature dai negozi ne ho prese a bizzeffe, e la roba me la dovevo tenere inutilizzabile, quindi non vedo la differenza

ciao

mica ti addidavo come ho scritto a te persona...tutto qua...che poi anche dal vivi si prendono fregature...ci sta...ma lo vedi lo tocchi ciò che comperi...poi...dopo il lavaggio.....HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 

.

Io sono anni che compro online, anche gli sci, e i pantaloni della Fila. Mai avuto problemi. Compro di tutto, voli aerei, hotel, trasferimenti, prenotazioni auto, libri, cartucce stampanti etc...L'importante è scegliere siti di e-com certificati, ben conosciuti, e soprattutto , possibilmente, pagare con PAYPAL, che ti da la possibilità di bloccare il pagamento se non sei soddisfatto. Certo se devo comprare scarponi da sci, scarpe, guanti vado in negozio perchè occorre provare e riprovare.
 
Molto sorpreso che sia un sito danese. Comunque hai visto che puoi restituire vero? http://www.karitraaudsalg.dk/index.php?main_page=shippinginfo
Anche fosse comunque di origine danese un po' estremo come acquisto, poi contattare e restituire...
Poi in perte sono d'accordo, alcune cose si possono comeprare online, altre rischi diecimila problemi, vedi io che ho comeprato secondo paio di softboots da sno dopo il primo rpeso in negozio, bè stessa marca stesso numero diverso modello... un disastro, tutto diverso
 
Comprare online è sempre un rischio, una buona regola è:

- Farlo solo su siti universalmente riconosciuti e che accettano facilmente la merce indietro, tipo Amazon, Ebay etc
- Farlo su siti che sono in realtà vetrine di negozi veri, ad esempio per lo sci da Bottero, Nencini etc
 
incredibile, gli ho scritto e ho avuto questa risposta: secondo voi mi stanno tirando per il c... o sono sinceri?

Hello,
So Sorry To Delay Replying To You. I Have Respond Your Problem To Our Manager And He Said He Will Find Out a Best Way To Solve Your Problems.
Meanwhile, I Am Here To Tell You That We Are Now On Our Holiday Of Spring Festival. We Will Come Back On 5th,Feb. Please Contact Me When I Come Back If You Have Any Problems. Ok? And So Sorry For The Inconvenience That We Brought To You, Hope You Can Offer Your Strong Understanding.
Best Regards,
Yours Sincerely



...non so più cosa pensare:D
 
incredibile, gli ho scritto e ho avuto questa risposta: secondo voi mi stanno tirando per il c... o sono sinceri?

Hello,
So Sorry To Delay Replying To You. I Have Respond Your Problem To Our Manager And He Said He Will Find Out a Best Way To Solve Your Problems.
Meanwhile, I Am Here To Tell You That We Are Now On Our Holiday Of Spring Festival. We Will Come Back On 5th,Feb. Please Contact Me When I Come Back If You Have Any Problems. Ok? And So Sorry For The Inconvenience That We Brought To You, Hope You Can Offer Your Strong Understanding.
Best Regards,
Yours Sincerely



...non so più cosa pensare:D

sicuramente ti stanno a piglà per il culxo, hai dato un'occhiata al link che ti ho segnalato?
 
si, ti ringrazio, ma lo conoscevo già, sul sito dove ho ordinato c' era molta più roba (tutta la gamma) e alla fine del nome c' era anche la r con il cerchietto, mi sembrava 'più' ufficiale...



...ma perchè perdere tempo a rispondermi quando hanno già i soldi in tasca?
 
Mi dispiace per la fregatura.Grazie per la segnalazione,anche se io onestamente compro pochissimo sui siti internet,sono per il vedere e toccare
 
Top