Stockli cx alternativa?

Stefanodb

New member
Ciao a tutti!
Ieri ho provato i stockli cx 163 2017 e' mi sono innamorato!
L'unica pecca e' il prezzo dato che per mancanza di tempo scio circa 10gg all'anno.
Sapete consigliarmi un alternativa valida restando tra i 500/600 euro?
Io provengo da atomic gs 10 e cerco uno sci "facile" poco faticoso ma che mi garantisca buone prestazioni.(head supershepe magnum?)
Altezza 170 peso 80kg
Grazie a tutti
 
Ciao a tutti!
Ieri ho provato i stockli cx 163 2017 e' mi sono innamorato!
L'unica pecca e' il prezzo dato che per mancanza di tempo scio circa 10gg all'anno.
Sapete consigliarmi un alternativa valida restando tra i 500/600 euro?
Io provengo da atomic gs 10 e cerco uno sci "facile" poco faticoso ma che mi garantisca buone prestazioni.(head supershepe magnum?)
Altezza 170 peso 80kg
Grazie a tutti

Anche tu! Non potevi provare altro? :TTTT :TTTT :TTTT

Ciao
 
Lo so che e' dura trovare un alternativa!!:PAAU
Cosa mi dite del supershape magnum??
Puo avere una sciata poco impegnativa dal punto di vista della stanchezza di gambe come lo stockli cx?
 
Carpani Duell Blossom.
Tutti e tre hanno un modello con geometrie simili ai cx molto divertenti e poco stancanti.
 

.

Ciao a tutti!
Ieri ho provato i stockli cx 163 2017 e' mi sono innamorato!
L'unica pecca e' il prezzo dato che per mancanza di tempo scio circa 10gg all'anno.
Sapete consigliarmi un alternativa valida restando tra i 500/600 euro?
Io provengo da atomic gs 10 e cerco uno sci "facile" poco faticoso ma che mi garantisca buone prestazioni.(head supershepe magnum?)
Altezza 170 peso 80kg
Grazie a tutti

Se provi Stockli alternativa non c'é......lascia stare poi ci rimani male
 
Grazie domani provo a trovarlo a noleggio!
Altrimenti spendero sti 1090 euro:shock:

- - - Updated - - -

Carpani Duell Blossom.
Tutti e tre hanno un modello con geometrie simili ai cx molto divertenti e poco stancanti.
Grazie! Ho dato un occhiata a carpani sembrano fantastici..a non riesco a capire la fascia prezzo..

- - - Updated - - -

Ho parlato con grigio sport per i duel xround mi sembrano molto validi per qyello che cerco.. qualcuno li ha provati?
 
Grazie domani provo a trovarlo a noleggio!
Altrimenti spendero sti 1090 euro:shock:

- - - Updated - - -


Grazie! Ho dato un occhiata a carpani sembrano fantastici..a non riesco a capire la fascia prezzo..

- - - Updated - - -

Ho parlato con grigio sport per i duel xround mi sembrano molto validi per qyello che cerco.. qualcuno li ha provati?
Gli x round li ho usati nella misuta 173 (mi pare) un poco corti per me. Ottimi, divertenti intuitivi.
Ho usato Carpani, serie maestro se vuoi stare su quelle geometrie o anche F6. Ancora meglio di Duel secondo me - ma siamo comunque su livelli qualitativi molto alti - il prezzo mi pare 650-700 dipende dagli attacchi. Grafica personalizzabile, per quello che conta.
Chiama Filippo Carpani che è molto disponibile ad ogni tipo di consiglio. Eventualmente se sei della zona te li può pure far provare.
 
Gli x round li ho usati nella misuta 173 (mi pare) un poco corti per me. Ottimi, divertenti intuitivi.
Ho usato Carpani, serie maestro se vuoi stare su quelle geometrie o anche F6. Ancora meglio di Duel secondo me - ma siamo comunque su livelli qualitativi molto alti - il prezzo mi pare 650-700 dipende dagli attacchi. Grafica personalizzabile, per quello che conta.
Chiama Filippo Carpani che è molto disponibile ad ogni tipo di consiglio. Eventualmente se sei della zona te li può pure far provare.
Grazie mille! Ho dato un occhiata al sito ho visto un nuovo allround f7 sembra fare a caso mio. Grazie ancora del consiglio
 
I cx sono fantastici per lo sciatore che vuole farsi la giornata in relax poco stancanti e intuitivi.
Quando ho cercato di spingere li ho sentiti un pelo ballerini.
Ieri ho provato gli sc secondo me sono piu completi.
 
I cx sono fantastici per lo sciatore che vuole farsi la giornata in relax poco stancanti e intuitivi.
Quando ho cercato di spingere li ho sentiti un pelo ballerini.
Ieri ho provato gli sc secondo me sono piu completi.

SC è uno sci diverso, per un diverso tipo di sciata e sciatore.

Ciao
 
Top