valmalenco

PIALLA

New member
il disgrazia in veste estiva..................

Allegati

• valmalenco_1_134.jpg
    valmalenco_1_134.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 204
Agosto

Già............. la notte prima aveva nevicato .... io ero su quella notte nella mia casa in valmalenco a 1600 m e nevicava pure li solo che durante la giornata si è ritirata sino al ghiacciaio.....................................................
cazzzzzz.... nevica di più ad agosto che adesso!!!!!!!vacca......
comunque sentendo i notiziari da domenica dovrebbe iniziare a nevicare un po dappertutto ........ :D :wink: :B: :tuttook:

Re: Agosto

PIALLA ha detto:
Già............. la notte prima aveva nevicato .... io ero su quella notte nella mia casa in valmalenco a 1600 m e nevicava pure li solo che durante la giornata si è ritirata sino al ghiacciaio.....................................................
cazzzzzz.... nevica di più ad agosto che adesso!!!!!!!vacca......
comunque sentendo i notiziari da domenica dovrebbe iniziare a nevicare un po dappertutto ........ :D :wink: :B: :tuttook:
Hai casa in zona Chiareggio?

.

inizia a sondrio e prosegue se non sbaglio verso nord, il "bivio" si trova sulla strada che porta a bormio,livigno,s.caterina valfurva o all'aprica

map

scusate il ritardo della risposta ...........io ho la casa nei pressi di chiareggio........ comunque la valmalenco parte dalla statale nei pressi di sondrio.........questa statale che da colico va a bormio passando per morbegno,sondrio appunto,tirano,sondalo poi infine bormio.
una volta arrivati nei pressi di sondrio si trovano sempre le indicazioni per la valle............... provate a venirci quest'anno a sciare , non ci sono km di piste come uno è abbituato a vedere a cervinia o in altri posti pero vi assicuro che io ho sempre sciato li da 11 anni e mi trovo benissimo................è la valle,secondo me più bella della valtellina!!!!

Allegati

• valmalenco_13_109.jpg
    valmalenco_13_109.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 189