Consiglio scarpone Polivalente... (panterra vs Venture vs Krypton Rampage vs???? )

brutale ita

New member
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio (ho gia' fatto una ricerca nel forum trovando alcune risposte, ma non del tutto esaustive)
Veniamo al nocciolo della questione:
Possiedo 2 paia di sci ovvero rossignol 9GS con cui faccio (sempre piu raramente pista ) e dei Salomon TnT (da park) con cui faccio caz*eggio vario tra cui (fresca/park/ nei limiti del possibile anche pista).
Come scarponi , al momento uso dei Salomon SPK(per i twin tip) ed usavo degli HEAD Raptor 130Rs per i Rossignol.

Avrei pensato di sostituire entrambi gli scarponi, con uno scarpone " All mountain " ma di un certo livello che bene o male mi permettesse di fare un po' tutto (ovviamente con i vari limiti del caso)
La verita' e' che uso 8 uscite su 10 i twin tip con i quali me ne vado scorazzando a destra ed a manca un po' ovunque ma nell' arco della giornata mi viene sempre naturale fare qualche bella curva in conduzione con il limite degli SPK che sono davvero morbidi...

Leggendo un po' in giro , la mia attenzione e' caduta su questi tre modelli di scarponi, che sembrano essere un giusto compromesso tra giusto flex e calzata " comoda " che poss anche attutire i salti (sono un principiante) in park, ovvero:
1) Dal bello Il moro (mod. 2014) che sono quasi introvabili (il modello di quest anno ha dei costi esorbitanti)
2)Dal Bello Panterra 120 (si iresce a trovare a prezzi umani)
3) Head Venture 120 (mod. 2014/2015) anche' esso si trova a prezzi abbastanza umani...
4) Dal bello Krypton Rampage

Detto cio, cosa ne pensate ???
Avete qualceh altro modello di scarpone o consiglio da darmi?
Grazie anticipatamente a chiunque mi rispondera'!
:CICCIO:CICCIO:CICCIO:TTTT