Ciao a tutti!

Mendmax

New member
Salve, mi chiamo Massimo sono di Roma e mi definisco "uomo di mare" con in testa la montagna. Adoro il Trentino e da quando i miei bimbi hanno imparato a sciare ho scoperto nuovi stimoli e nuove situazioni gioiose tutte da vivere intensamente.
un saluto a tutti.
 
Top