WLF rinvio solitario

ste1258

Well-known member
Dove si trova questa puleggia verde abbandonata a sè stessa? :ARR

184615-rinvio.jpg
 
Io sfido chiunque a indovinarlo senza un indizio, al primo o secondo tentativo.

Sarà uno di quegli ex comprensori che stanno sulla linea immaginaria che collega Bormio a Sassari

Cattura2.JPG



In un corridoio di 5km a destra o sinistra di questa linea.
 
Ho provato a tracciare una retta che collega Bormio a Sassari, e a costruire una fascia larga 10 km (5 per parte) avente come mezzeria la retta di cui sopra: ebbene, la mia puleggia solitaria ne sta fuori.
Quindi risposta errata :marameo:
 
Ho provato a tracciare una retta che collega Bormio a Sassari, e a costruire una fascia larga 10 km (5 per parte) avente come mezzeria la retta di cui sopra: ebbene, la mia puleggia solitaria ne sta fuori.
Quindi risposta errata :marameo:

Magari è una linea curva.
Un'ortrodromica HIHIHI
 
Cuneese e basso Piemonte lo escluderei, per il semplice fatto che da quelle parti, se ci va, ci va solo in inverno...
Pensando ai suoi giri direi che possiamo restringere il campo a poche zone: Val Camonica, Orobie, Valtellina, Val Chiavenna, VCO, Val Rendena. Ogni tanto anche Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta. HIHIHI
Ovviamente io non ho la minima idea di dove sia quella puleggia.
 
Ema93, da buon conoscitore delle scorribande montane di ste1258, ha fatto un ragionamento corretto. Tuttavia la risposta data è sbagliata.
 
Eppure a me quei sassi mi sanno un po' di Arera, quindi rilancio con Alpe Arera, vecchio comprensorio abbandonato anche quello. Se è sbagliato anche Alpe Arera, mi quieto per un po'
 
Top