dovevo andare anche io a badg. e un mio carissimo amico mi aveva consigliato lo ZUMSTERN, che lui conosce da anni e dice che sia ottimo, vedi su internet WWW.zumstern.com. Il rapporto prezzo - qualità è ottimo.
Poi invece ho deciso di andare verso Solden e mi sono fermato a Langenfield all'Aquadome: straordinario 8--) 8--)
Vedi un pò tu.
P.S. La signora allo zum parla italiano.