Snow bike

francis1

Well-known member
Qualcuno ha mai girato sulla neve?

Ho visto che a Livigno noleggiano le fat e hanno fatto dei tracciati apposta.....
Non essendomi piaciuto per niente il bike park di Livigno, a naso non mi ispira più di tanto la loro proposta invernale per la bike......
Però magari hanno fatto dei trails fighi.....qualcuno ha notizie in merito?
 
Qualcuno ha mai girato sulla neve?

Ho visto che a Livigno noleggiano le fat e hanno fatto dei tracciati apposta.....
Non essendomi piaciuto per niente il bike park di Livigno, a naso non mi ispira più di tanto la loro proposta invernale per la bike......
Però magari hanno fatto dei trails fighi.....qualcuno ha notizie in merito?

chiedi
alla pagina facebook di Livigno, ti dovrebbero rispondere velocemente, sennò all'APT
 
Si a questo ci arrivavo da solo...... :HIP

Volevo qualche opinione di qualcuno che abbia provato a girare in bike sulla neve.....
 
Tutti gli anni cercano di convincermi con ste benedette Fat sulla neve....ma non mi avranno MAI !!! :TTTT

Ciao
 
le Fat non mi sono piaciute, 5 minuti di risate con gli amici e poi che palle.
Con gli sci normali già meglio, si può scendere in pista con controllo e piegando anche un po'. Ma i due sci separati limitano le prestazioni.
Con lo snowboard sotto molto divertente, si possono tirare dei bei curvoni, però richiedono un po' di pratica per acquisire la tecnica. Ti serve una giornata per prenderci la mano.
Quelli con tre sci non li ho mai provati.
 

.

Fat, ma non necessariamente.....cioè anche mtb "normale".....

No, non intendevo i tricicli con gli snowblade al posto delle ruote..... :TTTT:TTTT

- - - Updated - - -

Tutti gli anni cercano di convincermi con ste benedette Fat sulla neve....ma non mi avranno MAI !!! :TTTT

Ciao

Eh anche a me ti dirò che è un paio d'anni che qualche amico la butta lì.....
Al di là delle mode, comunque è ciò per cui è stata inventata la fat....quindi non mi dispiacerebbe farci un giro.....


Magari con l'aiutino però.....HIHIHIHIHIHI
 
Fat, ma non necessariamente.....cioè anche mtb "normale".....

No, non intendevo i tricicli con gli snowblade al posto delle ruote..... :TTTT:TTTT

- - - Updated - - -



Eh anche a me ti dirò che è un paio d'anni che qualche amico la butta lì.....
Al di là delle mode, comunque è ciò per cui è stata inventata la fat....quindi non mi dispiacerebbe farci un giro.....


Magari con l'aiutino però.....HIHIHIHIHIHI

NO! :D L'equazione correta è NEVE=SCI; PRATI=MTB :TTTT

Ciao
 
Al di qua dell'Atlantico se ne vedono in giro. Ammetto che essere a valle di questo così mi lascia sempre pensieroso di che sarebbe delle mie povere ossa se venissi investito da uno di questo aggeggi con telaio in acciaio.
Per quanto mi riguarda non dovrebbero esserci sulle piste.
 
Comunque una soluzione per francis1 ci sarebbe :D
Basterebbe raggiungere il Cile, e in questo periodo andare a raidare sulle Ande :TTTT

Ciao
 
NO! :D L'equazione correta è NEVE=SCI; PRATI=MTB :TTTT

Ciao

No l'equazione dovrebbe essere INVERNO=NEVE=SCI.......
Visto che negli ultimi anni l'equazione è diventata INVERNO=UN CAXXO DI NEVE=NIENTE SCI HIHIHIHIHIHI mi è venuto il tarlo di provare ad andare sulla lingua di neve a fianco dei prati con una bici invece che con gli sci.....

:TTTT
 
No l'equazione dovrebbe essere INVERNO=NEVE=SCI.......
Visto che negli ultimi anni l'equazione è diventata INVERNO=UN CAXXO DI NEVE=NIENTE SCI HIHIHIHIHIHI mi è venuto il tarlo di provare ad andare sulla lingua di neve a fianco dei prati con una bici invece che con gli sci.....

:TTTT

La settimana prima di Natale sono andato a girare a Caldirola con la bici da DH altro che FAT :TTTT

Ciao
 
Top