consiglio scarponi

racetiger

New member
Secondo la vostra esperienza che marca di scarpone dovrei comprare visto che ho il piede con pianta larga e collo del piede con annesso polpaccio grande. Aspetto vostri consigli per l' acquisto dello scarpone
 
lo scarpone va sempre provato.... perchè ti posso consigliare uno scarpone che ha me va benissimo , mentre tu non riesci a portare, per caratteristiche descritte quello che si avvicina di piu è in nordica o il tecnica... premetto che non li ho provati tutti, tanto meno quelli nuovi, io ho piu o meno lo stesso problema, e ho optato per un lange, ma il lange e per un piede filante piu che per pianta larga.....
bisogna vedere anche la tua sciata, e che livello di sci hai?!?!?!?!
ricorda comunque che se hai , per ipotesi 200 euro da spendere, 150 per lo scarpone, 50 per lo sci.... e qui capisci il tipo di sciatore. :wink:
 
Top