Yourski.ru

Alberto985

New member
Buonasera a tutti.

Apro questa discussione perchè vorrei un parere da qualche altro sciatore, magari non riceverò nessuna risposta ma ho questa curiosità.
Mi capita spesso di cercare recensioni su vari modelli di sci su canali youtube dedicati, ad esempio quello Italiano più importante è probabilmente **** dove istruttori, allenatori o sciatori con 30/40 anni di esperienza testano e danno le loro opinioni a riguardo.

Di canali così ce ne sono altri equivalenti Francesi, Inglesi, Tedeschi, Americani dove dai video si può chiaramente capire che chi effettua questi test ha un livello di sciata decisamente alto.

Da qualche giorno però mi capita di vedere le recensioni sul canale youtube Russo "Yourski.ru" qualcuno di voi l'ha mai visto?
Non so se è solo una mia impressione ma a me sembra che la persona che fa le recensioni scia decisamente molto peggio dei suoi colleghi Italiani, Francesi ecc...

Saluti
Alberto
 
ho dato un'occhiata sommaria e ho chiuso subito per non dargli visualizzazioni, spero lo faccia anche tu NON GUARDARLI PIU:skifrusta::skifrusta::skifrusta::skicol::skicol:xprrrxprrrxspacxspac:skifrusta::skifrusta::skifrusta:.

Chiedo l'aiuto di Christiania , già li odio quando vengono come clienti , me li sono trovati nella ristrutturazione di casa e ora li trovo a fare i fighetti sfigati in recensione attrezzi.

Ma andate a ffa, rivoglio Ceaușescu , se li trovo in pista li abbatto a sci teso con duffy.

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!


- - - Updated - - -

in effetti cosa? che l'idiozia imperante sta invadendo il mondo? ma non si possono chiudere? deve esistere una censura sulla rete.
Adesso ho capito!!! imparo il lettone e mi metto a recensire sci da salto sul trampolino e da kl.visualizzate gente!!! il nuovo canale di bubum è : "TECNICA NEL VOLO DEL PINGUINO" e " IL CHILOMETRO LANCIATO SULLA SPIAGGIA DI RIGA".
 
Personalmente mi tengo lontano da questi video di solito......sia che il tester sia italiano, francese, russo o altro.......

Ma quello linkato è "oltre".........il tizio non sa neanche sciare.........
 
Magari per chi non sa sciare è più utile questa "recensione" rispetto a quella di qualche istruttore nazionale....!
:D
 

.

Top