Tour enogastronomico sugli sci 2 --- ? 21 gennaio 2017 in Alpe di Siusi

Fabio

Member
Staff Forum
Skienogastrotour mi pare una parola da manuale di filosofia in tedesco.
Se non nevica come si deve e quindi non ci sono fuoripista agibili, facciamo una rilassante passeggiata sugli sci in Alpe di Siusi?
Da capire dove fermarsi per mangiare, ma in Alpe di Siusi dovunque ci si fermi si cade in piedi a patto che non sia io a scegliere altrimenti becchiamo l'unico rifugio pessimo :D
Conosco il "Gostner Schwaige" e il Rungger Schwaige ma mi piacerebbe provare il Saltner in zona Florian oppure se conoscete altri posticini possibilmente senza musica e ambientati bene...

Giofreddi85 se non ho capito male ha detto che lascerà a me i suoi Rossignol M18 per gran parte del tour! Grazie

SORDI%u00252520ALBERTO%u00252520NEL%u00252520FILM%u00252520UN%u00252520AMERICANO%u00252520A%u002.jpg
 
potrei esserci!

io conosco :CICCIO

- Zallinger (posizione favolosa e si mangia molto bene),
- Gostner (ottimo ma si spende un po´ di piu´, posizione non cosi´ bella; ultimamente comunque preso d´assalto!)
- Saltner (ottima la Gulaschsuppe e personale molto cortese, cosa non scontata...)
- Schgaguler Schweige (ottimi gli Spiegeleier con variante addirittura con formaggio fuso, non li ho mai trovati con l´aggiunta di formaggio da altre parti, appena si arriva da Ortisei)
- Tirler (da un po´ di anni non vado perche´ l´ultima volta mi sono trovato male; speso tanto e non grande qualita´)

Queste le mie esperienze personali sull´Alpe! :HIP
 
Fabio se mi trovi qualcosa di meglio da usare quel giorno te li lascio volentieri!


Zallinger spettacolare in tutte le stagioni!
 
Fabio secondo me dopo il fallimento (e l'inculata) del Tour enogastronomico del Seceda l'anno scorso, quest'anno nessuno vuole venire con te....
 
Ahahaha, no no quest'anno è impossibile sbagliare, per questo si fa in Alpe.
Dai, megari i prossimi giorni metto più visibile l'idea!

Chi pensa di venire?

  1. Fabio: presente, conto di salire da Siusi
 

.

51% sì, in giornata con accesso alla cabinovia di Siusi.
Devo ammettere però che mi sta venendo l'idea di andar su un giorno prima da qparte.
PS: sullo scambio degli sci scherzavo :D


Io dovrei essere a Selva dalla sera prima, se sei in Gardena ci scappa una birretta Venerdì sera...

Si si, per gli sci avevo capito:D
 
Se anche quest'anno accetterete la presenza di un tavolato, allora farò scorrere la mia tavola sulle nevi dell'Alpe di Siusi per poter stare seduto a tavola in vostra compagnia.
Se non accetterete la presenza a tavola di un tavolato, allora, per essere da voi accettato, sarò costretto a munirmi di accetta per accettare la tavola e trasformarla in assi su cui sciare.
:TTTT
 
Pensavo di si...
Cavalese, Lavazè, Prato Isarco, Siusi!!

Se poi c'è il Lavazè bloccato per neve, scenderò in A22 HIHIHIHIHIHI

Magari per avere la certezza del sole, posso portare Caio...:PAAU
 
Top