Tragedia sulla Presolana

karl.berto

New member
Ieri purtroppo due padri, mariti e amici hanno perso la vita in montagna.
La stessa montagna che era sempre stata una nostra grande passione fin dai tempi dell'università insieme, li ha portati via.

In questi casi non c'è molto da dire, se non un ultimissimo "Ciao Tonio, ciao Stefano".

Grande dolore apprendere la notizia. In particolar modo sulle montagne che amo, anzi su una di quelle che amo di più e che anche pochi giorni fa ho visto da vicino e da più lontano nell'azzurro splendore dei giorni passati.

Io dal giorno 5 Gennaio è una salita che non avrei programmato visto il vento e l'abbassamento termico marcato, mentre nei giorni prima mi sembrava molto allettante e attraente.
Però - si sa - ognuno vede le cose in modo diverso e in base alle proprie capacità, esperienze, valutazioni, ambizioni e sensazioni e tutto conferma che i due avessero il background del caso. Rimane quindi solo e maggiore dispiacere.

ho letto l'articolo dispiace veramente, erano nel fiore degli anni....dispiace tanto anche per Karl loro amico. ghiaccio di m......a 😔

Condoglianze Karl, che disgrazia!!! Loro hanno pagato il prezzo più alto ma chi resta sopravviverà, famiglie distrutte😔😔😔😔😔