Corto pista tre tre

Bello, mi piace. Nel secondo potresti osare una velocità maggiore, ma capisco che la pista è impegnativa
 
Due tratti tosti, ti hanno dato la laurea a fine pista?
Molto molto bello il primo.
Il secondo non saprei, conosco bene il fondo vetrato della pista e si vede che l'hai interpretata in modo più attento...esteticamente forse manca un filo di continuità,
ma non penso tecnica.
 
Ultima modifica:
Del primo beati voi che vedete qualcosa. Nel secondo la prima cosa che si nota è che il busto segue la curva anzichè - come dovrebbe - restare bloccato.
 

.

Del primo beati voi che vedete qualcosa. Nel secondo la prima cosa che si nota è che il busto segue la curva anzichè - come dovrebbe - restare bloccato.
Si hai ragione ma su quella pendenza non riesco a bloccarlo completamente a differenza di pendenze più umane... devo fare girare uno sci di 180 cm sul ghiaccio con una pendenza del 69% me ne rendevo conto mentre scendevo ma meno di così non riuscivo mi serviva per dare un pelo di taglio e grippare di più sul ghiaccio cercavo così di tenere il mio centro di gravità sulla anca esterna
 
a me il secondo è piaciuto molto , si vede che eri in difficoltà tendevi ad aprire le code. ho visto anche quello fatto ieri con raggio più lungo si pista meno hard ,complimenti!!!:YIGO:YIGO:YIGO
 
Vi confesso che anche a me il primo è piaciuto tanto tanto, pure mentre lo facevo...è di quelli che non dimentichi ricordo ancora le senzazioni toccavo sto fondo duro come se fosse powder grippavo sul muro come se fosse piatto, al contrario sul Pancugolo la forte pendenza mi lascia sempre sulla difensiva complice anche il fondo iper duro, pero' è sempre bello è un sfida HIHIHI

- - - Updated - - -

Anche qui che fatica dura dura

https://www.youtube.com/watch?v=NOK_7V68MbI
 
Bello stile, magari sciassi cosi, ma il dubbio del fondo duro come il marmo mi resta in quanto ad ogni scodata alzi molta polvere,
io sulla 3 di la thuile (73%) con fondo veramente ghiacciato,
riuscivo solo a sentire il rumore delle lamine e non ho spostato neanche un cristallo di neve.
ad un certo punto ho provato a fermarmi per la stanchezza e sono scivolato fino in fondo. ed era veramente ghiaccio. poi posso sbagliarmi. comunque complimenti veri:D
https://youtu.be/YvgmbJbRNSo

corto sul canalone Miramonti dove si è tenuta la gara di coppa a fine dicembre fondo duro con sopra neve di riporto pista sempre bellissima

- - - Updated - - -

https://youtu.be/FRYjoG2Zv4Q

qui è da paura e non esagero pista completamente ghiacciata dura come il marmo e ripidis ripida 69%.
 
Bello stile, magari sciassi cosi, ma il dubbio del fondo duro come il marmo mi resta in quanto ad ogni scodata alzi molta polvere,
io sulla 3 di la thuile (73%) con fondo veramente ghiacciato,
riuscivo solo a sentire il rumore delle lamine e non ho spostato neanche un cristallo di neve.
ad un certo punto ho provato a fermarmi per la stanchezza e sono scivolato fino in fondo. ed era veramente ghiaccio. poi posso sbagliarmi. comunque complimenti veri:D

Ciao, grazie era dura dura infatti l'ho messo sotto c'era della neve sopra di riporto che vuol dire che scivoli perchè si sposta e sotto c'è il durone HIHIHI il canalone anche anche ma la Pancugolo era veramente insidiosa tranne domenica scorsa che era perfetta come non mai mistero..... HIHIHI
 
Ciao, grazie era dura dura infatti l'ho messo sotto c'era della neve sopra di riporto che vuol dire che scivoli perchè si sposta e sotto c'è il durone HIHIHI il canalone anche anche ma la Pancugolo era veramente insidiosa tranne domenica scorsa che era perfetta come non mai mistero..... HIHIHI

bene allora è la situazione più difficile, vedi neve polverosa sopra e poi scopre il lastrone, la situazione peggiore. comunque bravo. io la prossima volta cercherò di rimanere comunque sulle rosse a migliorare la tecnica perché queste piste danno scariche di adrenalina, ma tirano fuori il peggio di noi se non siamo veramente al top. :D:TRUZZ:
 
Top