Salomon teneighty spaceframe

lomaxone

New member
Ciao ragazzi, nn scrivo molto sul forum, ma in conpenso lo leggo molto spesso, premetto che sono anche io amante della powder, ho provato l'emozione dell'eliski sul rosa, le (+ di una attraversata del bianco) e molte altre. (anche i park adoro)
dunque tornando al discorso, l'altr'anno ho comprato un paio di teneighty solo che per problemi di menischi e legamenti sono ancora li fermi...quindi a giorni verrano sverginati.. :?mm
Chiedevo, se qualcuno li ha o li ha provati, le proprie impressioni..perchè mi sono un po' rotto di sentire il venditore di turno : questo è il top x il freestyle - questo è il top x freeride ecc..
Arrivo (ed ho ancora) un Volky p60 6* e un paio di pocket rocket, quindi sarei grato se poteste darmi le vostre opinioni!
Ciao E grazie molte!
magari sabato una gitina al Plateau la vo' a fare!!!
:lol:

Allegati

• 1080silver_103.jpg
    1080silver_103.jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 485
Io li ho da qualche anno.
E' uno sci molto morbido, forse pure troppo visto che soffre sul ghiaccio però basta avere gambe e si portano ovunque.
Vanno benone, sono molto divertenti, soffrono un pochino le nevi difficili in fuoripista ma questo è normale dato che sono solo 80 al centro.
Io sono contentissimo di averli presi e li sto cambiando quest'anno perchè sono veramente alla frutta, ma potendo continuerei a usarli per il park e la pista.

anche i miei sono alla frutta.... infatti in primavera li sostituirò o con i nuovi salomon Foil oppure con i miei preferiti.... non dico quali però fino a questa primavera quando saranno miei... :D