ROSSIGNOL BANDIT B4...

dadociatti

New member
ciao...sono un ragazzo di 18 anni.vi scrivo perche sono in crisi con il modelllo di sci da scegliere...i b4 mi intrigano molto ma non so se sono davvero giusti per me. premetto che sono un validissimo sciatore soprattutto fuori pista e neve fresca, e in quel campo sembra che questi sci siano i migliori. ma come si comportano sulle piste normali?e poi sono giusti per uno che come me pesa 65 chili e ama fare le curve strettissime???

B4 ee curve strette d'accordo non ci vanno...degli sci che hanno un raggio di 22 metri certo non sono per fare le curve strette...discesa, giù le punte e giù sparato! per curvare mimi lo stesso movimento che fai in pista per condurre...
io l'anno scorso ho usato parecchio i B4 e mi sn trovato bene, è uno sci che conserva comunque una certa polivalenza, quest'anno ho preso i B-SQUAD che sono più duri, più larghi e più fuoripistaioli dei fratelli B4, li proverò all'immacolata, ma dicono siano fantastici...

i B4 non li fanno più. Gli squad sono molto più rigidi. Se sei tosto come dici, ti troverai bene.... ma occhio a prenderli corti (a proposito, quanto sei alto?), perchè nelle misure più lunghe sono veramente rigidissimi e potresti avere problemi a fletterli

.

LuKe ha detto:
B4 ee curve strette d'accordo non ci vanno...degli sci che hanno un raggio di 22 metri certo non sono per fare le curve strette...discesa, giù le punte e giù sparato! per curvare mimi lo stesso movimento che fai in pista per condurre...
io l'anno scorso ho usato parecchio i B4 e mi sn trovato bene, è uno sci che conserva comunque una certa polivalenza, quest'anno ho preso i B-SQUAD che sono più duri, più larghi e più fuoripistaioli dei fratelli B4, li proverò all'immacolata, ma dicono siano fantastici...

Ciao ragazzi, anche io sarei intenzionato ad acquistare un paio di b4(i b squad come ha detto verbier61, per me che sono 1,90mt e quindi necessito dei 195 penso sarebbero veramente troppo rigidi per quello che devo usarli, oltre a costare un botto!!!), però vedo che in giro, anche su internet, si fanno molta fatica a trovare. Voi sapete dove ne vendono??..tu LuKe dove li hai trovati???
Ciao

Io li ho ordinati a Cortina, per comodità, ma sempre i B-SQUAD, i B4 ormai a meno che tu non riesca a trovare un usato non so mica se riesci a trovarli...sono dell'anno scorso...

LuKe ha detto:
Io li ho ordinati a Cortina, per comodità, ma sempre i B-SQUAD, i B4 ormai a meno che tu non riesca a trovare un usato non so mica se riesci a trovarli...sono dell'anno scorso...

Eh lo so, infatti spero di trovare qlk negozio che li abbia avanzati dall'anno scorso, senò faremo un pensierino per i b squad. Tu li hai presi a cortina dove?
Ciao e grazie.

il negozio si chiama K2 Cortina, è molto ben fornito per freeride e freestyle da 5-6 anni, non sono i solito fessi che tengono i twintip da un anno perche van di moda, sanno il fatto loro!

Di B4 so pe rcerto che ne hanno uno da 164, ma è minuscolo, per i B-Squad han quasi tutte le misure, ma cosatno un pacco, soprattutto le misure 184 e 194, che sono la versione ''PRO''

questi sci larghi senza essere twintip mi attirano molto... tanto io di atterrare di coda non ho alcuna intenzione...

salomon sandstorm
k2 apache chief
rossignol b squad

adesso che va di moda la doppia punta... sono difficili da trovare... e spesso vengono snobbati proprio perchè non hanno grafiche di grido...

attento una buona occasione per accattarmene un paio...

.... butta anche un occhio se vedi qualche volkl xplosive rimasto in qualche vecchio magazzino. E' esattamente quello che cerchi, e se lo trovi lo paghi niente!

520 euro e passa senza attacchi... ma sono pazzi??? :wall: :wall:

gli APACHE CHIEF anche fuori asta costano moooolto meno da SKIBILEK...

grazie del consiglio... penso sia proprio meglio trovare roba degli anni passati... :D

pensa che quando l'anno scorso i primi squad sono stati venduti a mille e passa neuri a verb e cham c'era la fila di scandi pazzi per comprarli :think: mah...

barbasma ha detto:
520 euro e passa senza attacchi... ma sono pazzi??? :wall: :wall:

gli APACHE CHIEF anche fuori asta costano moooolto meno da SKIBILEK...

grazie del consiglio... penso sia proprio meglio trovare roba degli anni passati... :D

io punterei sugli APACHE si trovano a molto poco e devono essere dei veri all-mountain da divertirsi ad andare ai mille sia sul duro che in fresca