Cambio di attacchi.

awaballo

New member
Buongiorno a tutti, ho già cercato con la funzione cerca senza avere risposte. La domanda è piuttosto tecnica, ho degli sci con degli atk raider e vorrei cambiare attacchi, per esempio dei tlt speed turn. Il mio dubbio è, si può fare? i fori sono gli stessi? bisognerà fare altri fori e riempire gli altri? e in questo caso, uno sci forato piùvolte da problemi?

Ringrazio in anticipo chi avrà voglia di risp!

Saluti!

I fori del tlt non mi pare siano uguali. I buchi vecchi si tappano con dei pirulini di plastica battuti dentro. Forare piu volte non crea problemi, ho uno sci forato 3 diverse volte mai avuto problemi.
Ma scusa perchèa passare da raider allo speed?!?! F

I fori del tlt non mi pare siano uguali. I buchi vecchi si tappano con dei pirulini di plastica battuti dentro. Forare piu volte non crea problemi, ho uno sci forato 3 diverse volte mai avuto problemi.
Ma scusa perchèa passare da raider allo speed?!?! F

Domanda lecita eheh! Quest'anno ho preso un paio di sci economici sui quali ho montato appunto gli atk, gli sci purtroppo hanno subito già dei traumi piuttosto pesanti e volevo relegarli a sci "da sassi", prendermi uno sci nuovo sul quale mettere il raider e trovare un attacco "andante" da mettere su quelli vecchi.

Grazie per la risposta!

Valuta anche la possibilità di mettere le boccole su entrambi gli sci e spostare il rider di volta in volta sullo sci che vuoi usare

Valuta anche la possibilità di mettere le boccole su entrambi gli sci e spostare il rider di volta in volta sullo sci che vuoi usare

Non sapevo di questa possibilità!! Molto interessante direi... Ma spostarli è una operazione semplice? Ora vedo di informarmi... grazie!

.