Consigli e pareri su Sciata

barbieridos3

New member
Ciao a tutti!
Ho 24 anni e scio da 2 anni.. Finora ho fatto una 20ina di uscite totali.
Autodidatta, ma volevo migliorare molti dei miei difetti (che sicuramente avrò) prendendo un maestro per qualche ora nelle prossime settimane..
Nel frattempo, in questo weekend volevo cercare di mettere in pratica eventuali vostri consigli :)
P.S. Scusate per la qualità del video, vedo nei prossimi giorni di postarne uno più definito
Grazie mille a tutti!

ciao...a mio parere...se dopo due anni scendi così corri a fare qualche ora di maestro e basta!!! complimenti davvero!!!

Ciao a tutti!
Ho 24 anni e scio da 2 anni.. Finora ho fatto una 20ina di uscite totali.
Autodidatta, ma volevo migliorare molti dei miei difetti (che sicuramente avrò) prendendo un maestro per qualche ora nelle prossime settimane..
Nel frattempo, in questo weekend volevo cercare di mettere in pratica eventuali vostri consigli :)
P.S. Scusate per la qualità del video, vedo nei prossimi giorni di postarne uno più definito
Grazie mille a tutti!

caspita, scii da 2 anni e uscite totali 20???

Organizza delle conferenze dove spieghi come hai fatto e diventi ricco!

Complimenti

Oltre ad essere molto a posto con gli equilibri di base ed i movimenti, mi colpisce come dai progressione e incremento alla tua azione e come colleghi le curve tra di loro.

Sempre detto che i maestri sono inutili :D
ancora 20 uscite e sei istruttore
Che sport hai fatto in vita tua?

caspita, scii da 2 anni e uscite totali 20???

Organizza delle conferenze dove spieghi come hai fatto e diventi ricco!

Complimenti

Oltre ad essere molto a posto con gli equilibri di base ed i movimenti, mi colpisce come dai progressione e incremento alla tua azione e come colleghi le curve tra di loro.

Beh grazie davvero! In realta ho iniziato 3 anni fa (mai messo gli sci prima) con 15 uscite circa.
L'anno scorso son stato fermo e ho ripreso questa stagione, 1 mesetto fa con 4/5 uscite finora..

Trovo alcune difficolta nel ghiacciato e nelle nere ma diciamo che mi lancio un po' dappertutto.. La pista nel video in realtà era molto semplice, ma cio che voglio capire è appunto se come stile più o meno ci sono!
Poi tutti i difetti li correggero (o tenterò di farlo :D ) spero con il maestro!

Sempre detto che i maestri sono inutili
:D
ancora 20 uscite e sei istruttore
Che sport hai fatto in vita tua?

:D :D
grazie!!!
sempre giocato solo a calcio!

.

Ultima modifica:
Beh grazie davvero! In realta ho iniziato 3 anni fa (mai messo gli sci prima) con 15 uscite circa.
L'anno scorso son stato fermo e ho ripreso questa stagione, 1 mesetto fa con 4/5 uscite finora..

Trovo alcune difficolta nel ghiacciato e nelle nere ma diciamo che mi lancio un po' dappertutto.. La pista nel video in realtà era molto semplice, ma cio che voglio capire è appunto se come stile più o meno ci sono!
Poi tutti i difetti li correggero (o tenterò di farlo :D ) spero con il maestro!

:D :D
grazie!!!
sempre giocato solo a calcio!

Al momento il più grosso difetto che vedo è che tu stia qui a perdere tempo. Fatti una tirata e vai da Malf64 a Les Deux Alpes per4/5 giorni. Poi quando torni ti mandiamo i nostri video.

Vabbeh, vado a buttare gli sci nel caminetto... Come ha scritto Malf (che è un maestro), hai movimenti e sequenze che molti sciatori esperti possono solo sognare...

Cavolo, io scio da molto di piu ma molto peggio di te.
Mi fai sentire triste.:PAAU