Dynastar Cham 117 2015 vs. Dynastar Cham 2 117 2016

roberto_z80

New member
Quaqlcuno per favore mi sa' dire quali sono le differeze tra Dynastar Cham 117 2015 e Cham 2 modello 2016 ?
A leggere le recensioni parrebbe riscuotere commenti piu' favorevoli il modello 2015, ma non trovo nulla che giustifica la differenza
E' un'asse interessante piuttosto leggero per un 1900 x 117 mm , mi incuriosisce abbastanza.

Valexx tranquillo non ho intenzione di pellare talvole da 115, sono anziano non ho il fisico :old:, li userei quei giorni che fa 50 cm di fiocca in pista e va avanti a nevicare:PPINK:PPINK:PPINK
Sidestash con questi tipi di neve non camminano, ogni volta per tornare alla seggiovia devi incominciare a risparmiare pendenza due KM prima :GG

See 2 km sarebbero nulla fai 4

.

Se non ricordo male quelli di Blister non ne erano entusiasti del 117. C'è anche da dire che si vedono in giro piu i 107. Anzi ricordo la prima volta del fwt in alaska sia barkered che lindberg invece che usare il 117 hanno isato il 107

Se non ricordo male quelli di Blister non ne erano entusiasti del 117. C'è anche da dire che si vedono in giro piu i 107. Anzi ricordo la prima volta del fwt in alaska sia barkered che lindberg invece che usare il 117 hanno isato il 107

sulla misura 108 sto apposto, mi interessano cham 117 perche' sembrano (a leggere in giro) ottimi galleggiatori, non pesantissimi , code piatte . Pero' esiste la versione 2015 (che ottiene recensioni migliori) e la versione cham2 2016 :shock:117 forse piu rigidi rispetto alla versione precedente? boh non si capisce cosa e' stato modificato.