vorri comprare uan protezione spjnale, mi piace questo modello https://www.amazon.it/Dainese-Soft-...172453&sr=8-3&keywords=protezione+schiena+sci ma ho paura che mi faccia sudare
voi cosa consigliate?
voi cosa consigliate?
...Ma non comprerei mai da Amazon per i noti e veri motivi
Da bravo snowboarder uso gilet Dainese dal 1998-1999 o giù di lì. Un po sudo sulla schiena ma niente di drammatico. Ma non comprerei mai da Amazon per i noti e veri motivi
.
e quali sarebbero questi motivi?
Tasse irrisorie pagate in Belgio o Lussemburgo. Sfruttamento della manodopera, leggo. Tutti a dire abbasso alle multinazionali e poi...
Proprio sul provare prima comunque meglio il negozio.
Poi capita che su certi materiali comperano online per risparmiare venti euro e poi vanno a farseli montare in negozio... Che giustamente glie ne prende trenta!
Tasse irrisorie pagate in Belgio o Lussemburgo. Sfruttamento della manodopera, leggo. Tutti a dire abbasso alle multinazionali e poi...
Proprio sul provare prima comunque meglio il negozio.
Poi capita che su certi materiali comperano online per risparmiare venti euro e poi vanno a farseli montare in negozio... Che giustamente glie ne prende trenta!
bene allora continua a comprare il tuo abbigliamento in qualche negozio di lusso del corso del tuo paese dando da mangiare al riccastro a cui appartiene, in ogni caso amazon o negozio di lusso il tuo vestiario lo fabbricherà in cina qualche operaio sfruttato .
io da parte mia compro tutto su amazon scontato del 30% usando http://www.rischiocalcolato.it/2016/04/moneta-digitale-shopping-amazon-purse-usando-bitcoin.html , e rispramio pure la benzina il parcheggio e lo stress di andare in centro , mi pagato un cent sui resi, e sono uno che su amazon spende 5k annui come minimo e se faccio dettagliate recensioni mi mandano merce gratis in cambio di recensione
Ho conosciuto una serie di negozianti, soprattutto in ambito ski, che a fronte di un prezzo poco superiore alla rete mi danno un buon servizio.