Il foresto si presenta

Il foresto

New member
Mi chiamo ...., vabbè non ha importanza. Sono giunto per lavoro in una valle dolomitica nel 2015 e sono rimasto nello stesso luogo anche quest'anno e così lo sarò il prossimo. Non conoscevo nulla di quei territori e ho imparato a poco a poco ad apprezzarli e stimare lo spirito civico e la cortesia degli abitanti. A gennaio inizierò ad indossare, se Dio vorrà, gli sci perché mi sono detto: se devo vivere nel paesello oltre a prendermi il freddo vedrò anche di divertirmi come i locali :D sperando di non rimetterci tutti i risparmi. Mi avvicino a questo forum con rispetto, consapevole di non conoscere personalmente nulla del mondo delle piste, perché colpito dalla serietà dei thread e dall'educazione dei suoi utenti. Mi auguro che i suoi membri e il forum mi possano aiutare a gioire appieno l'infinita bellezza della montagna.

Benvenuto !
non se mica capitato male eh.. le dolomiti ce le invidiano in tutto il mondo !
impara ad usare la funzione 'cerca'.. è fondamentale e ti svelerà una miniera di informazioni.. per la neve non ti preoccupare.. anche in periodi avari come questo da quelle parti si scia ottimamente !
leggiti con attenzione il decalogo dello sciatore con le regole basilari da tenere a mente e rispettare durante la pratica di questo meraviglioso sport !