Sezione cervinia

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Si può fare una "sezione Cervinia" con tutti i vari topic esistenti lì riuniti, cosicchè i non interessati non incappino ovunque in Plan Maison, Cervino, 3s, Zermatt e compagnia cantante ? Non so gli altri ma io personalmente sono arrivato al rigetto. Vedo una delle solite foto e mi prende la nausea. Senza polemica.

DS sono una dozzina di comprensori in due regioni, qui una sola località si sta inghiottendo il forum.

Si può fare una "sezione Cervinia" con tutti i vari topic esistenti lì riuniti, cosicchè i non interessati non incappino ovunque in Plan Maison, Cervino, 3s, Zermatt e compagnia cantante ? Non so gli altri ma io personalmente sono arrivato al rigetto. Vedo una delle solite foto e mi prende la nausea. Senza polemica.

DS sono una dozzina di comprensori in due province, qui una sola località si sta inghiottendo il forum.

apo prendila sul ridere

semplicemente godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche l'incidente doveva capitare...adesso qua diventano tutti ingegneri funiviari per un paio d'anni....:skifrusta::skifrusta::skifrusta:

.

...adesso qua diventano tutti ingegneri funiviari per un paio d'anni....che coglio.ni.....:skifrusta::skifrusta::skifrusta:

Se intendi le "sparate" riguardo alla dinamica dell'incidente ti posso dare ragione, se intendi il "fantaski" no perché è una sana attività che tiene impegnata la mente e rilassa lo spirito:TTTT

Vedo una delle solite foto e mi prende la nausea.

Qua non riesco proprio a capire cosa tu intenda: di getto pensando ad una delle "solite" foto mi viene in mente più il Sassolungo..HIHIHI Ma più che altro non ho capito dove stia il problema, se c'è.:think:

Io la vedo un po come Apo. ...senza voler togliere nulla a quelli dell'ovest
Tutto su cervinia, condizioni di cervinia, cervinia- valtournenche, meteo cervinia.. boh apro il forum e vedo 4 discussioni identiche

Prima esisteva un "Tutto su Cervinia/Zermatt/Valtournenche/Chamois/Torgnon" lungo ma quasi onnicomprensivo...
Ora che IL CAPO c'e' stato mettera' anche "Meteo Pancheron", "Situazione Breithorn", "Tutto su Valtournenche Bec Carre' " e "Info powder alarm su Goillet"... sara' tutto piu' chiaro!

Invece di lamentarsi ognuno potrebbe dare il proprio contributo mettendo report e dati della località che frequenta, ad esempio :PAAU