Campitello/Pozza Malga ciapela

Ciao a tutti,

Per arrivare a Malga Ciapela facciamo prima a salire dalla funivia di Campitello o dal Buffaure Pozza via Alba ?

Quanto tempo di impianti ci vuole ?

Davide

Direi da campitello... hai un impianto in meno e gli altri più o meno si equivalgono in quanto a tempi di percorrenza...

Grazie della risposta dal sito di Dolomiti superski mi dice che in un'ora e mezza da Campitello si arriva sulla Marmolada. È corretto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente è tardi per la risposta.
Ma l'ora e mezza calcolata è sicuramente al netto delle file che
si incontrano a partire dalla biposto di Portavescovo.

Sicuramente è tardi per la risposta.
Ma l'ora e mezza calcolata è sicuramente al netto delle file che
si incontrano a partire dalla biposto di Portavescovo.

Di quale biposto parli? quella che parte dall'intermedia per andare verso il Padon? Allora è meglio specificare, altrimenti dai l'idea che sia obbligatorio salire a Porta Vescovo.

.

Portavescovo è un termine improprio per indicare quell'area.
Chiedo venia.
Per chi arriva dal Pordoi, il DMC Europa non gli serve,
gli basta la Alpenrose e la Carpazza.

Buongiorno a tutti ,

Fatto il primo dell,anno ci abbiamo messo un paio d'ore andando tranquilli nessuna coda per andare sulla Marmolada. In generale ci sono pochissime code...
Portavescovo è fantastica non capisco il terrore della gente, potevo capirlo anni fa quando c'erano le gobbe alte un metro ma ora francamente non capisco proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono contento che abbiate trovato poca fila per Punta Rocca. Di solito, con belle giornate, occorrono due ore a partire
dalla prima seggiovia di collegamento (sass de la vegla).

Portavescovo, inteso come il primo tratto che parte dal funifor sarebbe una normale rossa.
Però, facendo parte dell'anello del Sellaronda, è trafficata e percorsa anche da sciatori poco esperti.
Si aggiunga che da lì si diramano tre piste (Salere, Ornella e Sourasass).
E' immaginabile l'impatto psicologico su parte dei sellarondisti.
Il mio terrore è essere investito da chi ha perso il controllo della traiettoria.