Anche il Mister è giunto alla fine della pista........[help]

emmegi

New member
ragazzi mi affido completamente a voi : da quest'anno forse inizio a fare un pò di fuoripista qui sugli appennini emiliani, vi chiedo quindi se potete gentilmente darmi qualche consiglio su che tipo di sci usare (sugli sci da fuoripista sono completamente impreparato).

-sono alto 1.80 x 65 kg di peso
-spesa sci+attacchi possibilmente entro 300-350€
-sci non troppo impegnativi, ma nemmeno dei giocattoli

datemi due varianti: uno sci solo x fuoripista (cioè solo x scendere) e uno sci da scialpinismo (indicatemi anche le possibili misure adatte x me)

Grazie in anticipo :D

killer ha detto:
con gli sci non ti posso aiutare, però ti consiglio di salire un po' con i kg
sei sottopeso!!

se passi da queste parti ti faccio vedere quanto mangio :semagna: :semagna: :semagna: :semagna: :semagna: :semagna: :wink: :wink:

Uno sci solo: Teneghty gun da 174 con diamir fr e vai sul sicuro. Non so se ci stai dentro con la spesa ...

afma ha detto:
il problema del peso scarso ..... dipende dal fatto che la testa è vuota :DDD :DDD :DDD :wink:

quindi devo prendere un casco di ghisa x avere + peso in testa?? o uso una cintura tipo quella da sub?? mia moglie d'inverno non la usa :lol: :lol: :marameo: :marameo:

.... perchè ti possano consigliare al meglio penso sia necessaria una foto. Cosa vuol dire 1,80X65... non è chiaro :think: ... :DDD

(scusa ma non ho resistito... ;))

meno male che avevo chiesto consigli ad esperti...intendevo esperti di fuoripista non di fuoriditesta :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Robby ha detto:
.... perchè ti possano consigliare al meglio penso sia necessaria una foto. Cosa vuol dire 1,80X65... non è chiaro :think: ... :DDD

pur di non farsi vedere.... lui si compra gli sci trasparenti.... :D :D :D

afma ha detto:
Robby ha detto:

pur di non farsi vedere.... lui si compra gli sci trasparenti.... :D :D :D

Già :D

Poi scusa ma...

... 65 sono kg e abbiamo capito (ma sei 65 con tuta e scarponi? questo è un dettaglio importante....)

1,80 cosa? Km, hm, dam, m, dm, cm, mm...... bisogna essere precisi :no: :no: