Buona la dritta ski ...... Mi sto dirigendo verso briancon..... Faccio ancora in tempo a girare......... Chissà la grave e dintorni come stanno messe
e comunque controlla se il cloud Lautaret e' aperto altrimenti da Briancon non ci arrivi, a questo punto vai dritto con Serre Chevalier, magari vedi se trovi qualcosa in zona Chantemerle, almeno sei più centrale rispetto a comprensorio..
A Cervinia sci dai 4000 m del Piccolo Cervino sino ai 1500 di Valtournenche. Quest'anno l'unico problema sono le folle che arrivano da Zermatt dove la neve è poca... lascia perdere le stazioni basse, oggi a 1700 alle 13 c'erano 15 gradi...Ma se uno stamattina decidesse di partire, diciamo verso Piemonte o Francia limitrofa dove la troverebbe un po' di polvere????? Lo so che è dura ma ora così mi è presa........
Grazie..... Conosco bene cervnia........ Ma stavolta cercovo qualcosa di nuovo..... Prato. Limone...... Poi mi butto sul versante francese

Ci sei stato, come è la suonata li?Grazie..... Conosco bene cervnia........ Ma stavolta cercovo qualcosa di nuovo..... Prato. Limone...... Poi mi butto sul versante francese