Dalla newsletter di DOLOMITI SUPERSKI

gilles27

New member
Grazie all’innevamento programmato, apriranno il 01 dicembre 2006 al Plan de Corones 7 impianti di risalita con 4 piste. Il 02 ed il 03/12 saranno aperti gli impianti Piz La Ila e Bamby (con pista). Secondo le previsioni meteo nevicherà sulle Dolomiti nelle giornate del 6 e 7 dicembre. È comunque prevista l’apertura di diversi impianti dal 06/07 dicembre 2006 :?mm :?mm

ma la Gran Risa (guardando la webcam) è ancora lontana dall'essere pronta.... non credo che intendano aprire la cabinovia di Piz la Ila e la seggiovia bamby solo per fare le due piste servite dalla bamby :?mm :?mm :?mm

afma ha detto:
ma la Gran Risa (guardando la webcam) è ancora lontana dall'essere pronta.... non credo che intendano aprire la cabinovia di Piz la Ila e la seggiovia bamby solo per fare le due piste servite dalla bamby :?mm :?mm :?mm

concordo, ma cosa pensano che le gente non guarda le webcam o forse che andiamo con gli skiroll??

..............e Bamby (con pista) ++ :wall:

se non nevica veramente sulle Dolomiti siamo alla frutta

Io non vorrei portare sf..... ma hanno messo neve ad ovest per martedi :?mm

Nonostante l’attuale situazione – non certo ideale – per S. Ambrogio apriranno nelle zone Dolomiti Superski 60 impianti di risalita. Le aree sciistiche con il maggior numero di piste aperte sono Plan de Corones (8 piste) e Val Gardena/Alpe di Siusi (9 piste non tutte collegate); nelle valli Cortina, Alta Badia, Fassa, Alta Pusteria e Obereggen sono aperte alcune singole piste.

ieri mi è arrivata la solita mail delle news di DS. In Alta badia davano aperto per il w-e le cabinovie Piz la Ila e Piz Sorega (entrambe senza pista) la seggiovia bamby (con le due piste servite dalla seggiovia) , gli skilift dei campi scuola e la seggiovia Sodlisia (che l'aprono a fare non l'ho capito visto che davano la Borest chiusa e tutti gli impianti di Colfosco pure !!!).

Vista la situazione attuale è una previsione molto molto ottimistica.

io parto oggi: destinazione Alta Badia, ho gli sci in macchina ma penso di essere troppo ottimista; probabilmente dirotterò il mio programma sui mercatini (vipiteno, bressanone.. . . . . ) con gita anche ad Innsbruck, voi ci siete mai stati? ne vale la pena?

CrasHBoneS ha detto:
io parto oggi: destinazione Alta Badia, ho gli sci in macchina ma penso di essere troppo ottimista; probabilmente dirotterò il mio programma sui mercatini (vipiteno, bressanone.. . . . . ) con gita anche ad Innsbruck, voi ci siete mai stati? ne vale la pena?

io non coi sono mai stato... ma specialmente di Innsbruck ne ho sempre sentito parlare bene.

Vai pure a innsbruck, è decisamente bella, visita anche il castello.
poi sei vicino a Hintertux li neve ce n'è

ciao