I servizi segreti di Topolinia e Paperopoli

bisfra65

Well-known member
Visto quel che è successo stanotte a Sesto S.Giovanni sarebbe il caso di iniziare a dire le cose come realmente stanno.
Di scrittori di spionaggio (soprattutto) inglesi, tedeschi e nordeuropei in genere ce n'è un botto; e questa è una verità.
L'altra verità è che i loro servizi segreti, nonché le forze di polizia, fanno letteralmente CAGARE visto che è bastato un normale controllo documenti della Polfer (o della stradale che dir si voglia) per beccare il più ricercato terrorista d'Europa.
Una volta tanto vogliamo dircelo da soli che in Italia FINORA non è successo niente solo e soltanto perché i nostri sistemi di sicurezza sono - non dico eccezionali - ma almeno normali?

Penso al Belgio e alla Germania (per tacere della Francia) e sull'argomento mi vengono in mente Pippo, Pluto e Topolino e le condizioni delle piste di Topolinia e Paperopoli.

Almeno qualcosa su cui gli altri spocchiosi non possono darci lezioni ci sarà?
 
Sono d'accordo, loro lavorano ma chi gli sta sopra é un cojone con la j maiuscola. Persino i feisbuccari più condividi e clicca idioti ora stanno riflettendo sul fatto che i nomi ed i volti degli esecutori del delinquente dovevano restare segreti. L'encomio ed eventuali promozioni andavano fatte in questura e senza nessuna pubblicità. Adesso ci sono altri 2 saviano da guardare.
Vi rendete conto?
 
Comunque come confermatoil fanatico ha agito ISPIRATO dai modi dell'ISIS ma non ha agito in coordinamento con l'organizzazione.
Cio significa che qualunque invasato puo fare quello che ha fatto questo, senza bisogno di particolare aiuto. Cio rende il lavoro dei servizi quasi inutile.
 
Ai problemi sanitari e sociali che il multiculturalismo denoaintri porta quei figlidi******a che stanno a Bruxelles dovevano pensarci anni fa.
Quando le decisioni verranno prese da gente acculturata e che riflette invece che da appassionati di preti e di voti il mondo civile sarà diverso!
MAI
 
La verità è che gli idioti invasati sono idioti invasati punto. Indipendentemente da ciò in cui credono... ci sono ancora stragi mosse da gente che passa le giornate in chiesa (penso a quell'imbecille in Norvegia o tanti scoppiati negli USA), ma anche a fulminati 17enni che si chiudono in casa a giocare 8h al giorno a videogame.

Schegge impazzite, persone con seri disturbi mentali e sociopatie gravi... un pazzoide per definizione è incontrollabile.

Quanto all'Italia, forse sì abbiamo gente che lavora benino nei servizi segreti.
Ma io ho come la sensazione che dopo i 40 anni di stragi di Stato, con l'intervento INDUBBIO dei Servizi Segreti stranieri (non solo CIA, ma anche servizi Francesi, Russi etc..), ci sia un patto ufficioso di non belligeranza sul nostro territorio, come a dire "loro hanno già dato, almeno per un po'".
Siamo l'unico paese interventista in Afghanistan e Iraq che non ha subito ritorsioni sul proprio territorio, qualche cosa sicuramente tragica ma in territori di guerra... forse perché non contiamo un ca22o e se ne fregano di muovere l'opinione pubblica verso chi fomenta la lobby delle armi..

Che ci crediate o no, esattamente come dietro le stragi di piazze e stazioni, di treni e aerei di 30-40 anni fa c'erano opere di depistaggio e mani invisibili di autorità militari ufficiali, anche adesso succede la stessa cosa.
Lo impareremo tra 30anni, ma le organizzazioni terroristiche sono molto più "pedine" di quanto si pensi.
 

.

resta comunque il fatto che questo è stato seccato in un normale controllo a 1.000 km di distanza dopo aver passato almeno 2 frontiere...
 
La verità è che gli idioti invasati sono idioti invasati punto. Indipendentemente da ciò in cui credono... ci sono ancora stragi mosse da gente che passa le giornate in chiesa (penso a quell'imbecille in Norvegia o tanti scoppiati negli USA), ma anche a fulminati 17enni che si chiudono in casa a giocare 8h al giorno a videogame.

Schegge impazzite, persone con seri disturbi mentali e sociopatie gravi... un pazzoide per definizione è incontrollabile.

Quanto all'Italia, forse sì abbiamo gente che lavora benino nei servizi segreti.
Ma io ho come la sensazione che dopo i 40 anni di stragi di Stato, con l'intervento INDUBBIO dei Servizi Segreti stranieri (non solo CIA, ma anche servizi Francesi, Russi etc..), ci sia un patto ufficioso di non belligeranza sul nostro territorio, come a dire "loro hanno già dato, almeno per un po'".
Siamo l'unico paese interventista in Afghanistan e Iraq che non ha subito ritorsioni sul proprio territorio, qualche cosa sicuramente tragica ma in territori di guerra... forse perché non contiamo un ca22o e se ne fregano di muovere l'opinione pubblica verso chi fomenta la lobby delle armi..

Che ci crediate o no, esattamente come dietro le stragi di piazze e stazioni, di treni e aerei di 30-40 anni fa c'erano opere di depistaggio e mani invisibili di autorità militari ufficiali, anche adesso succede la stessa cosa.
Lo impareremo tra 30anni, ma le organizzazioni terroristiche sono molto più "pedine" di quanto si pensi.
Interessante... maaaa.... le prove?
 
La verità è che gli idioti invasati sono idioti invasati punto. Indipendentemente da ciò in cui credono... ci sono ancora stragi mosse da gente che passa le giornate in chiesa (penso a quell'imbecille in Norvegia o tanti scoppiati negli USA), ma anche a fulminati 17enni che si chiudono in casa a giocare 8h al giorno a videogame.

Schegge impazzite, persone con seri disturbi mentali e sociopatie gravi... un pazzoide per definizione è incontrollabile.

Quanto all'Italia, forse sì abbiamo gente che lavora benino nei servizi segreti.
Ma io ho come la sensazione che dopo i 40 anni di stragi di Stato, con l'intervento INDUBBIO dei Servizi Segreti stranieri (non solo CIA, ma anche servizi Francesi, Russi etc..), ci sia un patto ufficioso di non belligeranza sul nostro territorio, come a dire "loro hanno già dato, almeno per un po'".
Siamo l'unico paese interventista in Afghanistan e Iraq che non ha subito ritorsioni sul proprio territorio, qualche cosa sicuramente tragica ma in territori di guerra... forse perché non contiamo un ca22o e se ne fregano di muovere l'opinione pubblica verso chi fomenta la lobby delle armi..

Che ci crediate o no, esattamente come dietro le stragi di piazze e stazioni, di treni e aerei di 30-40 anni fa c'erano opere di depistaggio e mani invisibili di autorità militari ufficiali, anche adesso succede la stessa cosa.
Lo impareremo tra 30anni, ma le organizzazioni terroristiche sono molto più "pedine" di quanto si pensi.

Mi prendo un momento di respiro e decompressione per commentare, come è giusto, con il dovuto raziocinio.

Premessa: Mad, prendo atto - dalla tua storia forumistica quantomeno - che tu sei un utente dotato di una consapevolezza storica e sociologica superiore agli altri, vuoi per inclinazione personale, vuoi per vicinanza agli eventi, vuoi per tua semplice conoscenza dei fatti data dal tuo interesse particolare.

Ulteriore premessa: rispondo su fatti da te citati che sono stati vissuti da me in prima persona (a livello di notizia e di "clima") e di cui tu puoi aver appreso solo leggendo e documentandoti (per una mera questione di età anagrafica).

Cito testualmente: "Che ci crediate o no, esattamente come dietro le stragi di piazze e stazioni, di treni e aerei di 30-40 anni fa c'erano opere di depistaggio e mani invisibili di autorità militari ufficiali, anche adesso succede la stessa cosa."

Nell'ordine:

- stragi di treni: accertata la responsabilità dei neofascisti. Manovrati da chi in particolare, probabilmente non lo sapremo mai. Allo stato dei fatti possiamo solo ipotizzare e farci una nostra idea.
- stragi di Milano e di Brescia: idem come sopra.
- strage della stazione di Bologna. Personalmente credo a Cossiga; non devo spiegare oltre e non ritengo sia il caso di "maneggiare" oltre la cosa.
- stragi degli aerei/aeroporti: perpetrate dai palestinesi e sventate (come sa anche mio figlio di cinque anni) per l'accordo con l'OLP (a Bologna c'era un seguace di Carlos, non di Arafat ....).

Punto.

Dopodiché:

- non abbiamo stragi e/o attentati islamisti sul nostro territorio perché ancora sono in vigore gli accordi "andreottiani" di "enne" anni fa;
- non siamo responsabili diretti di morti sul territorio islamico;
- abbiamo un gran numero di infiltrati tra le organizzazioni islamiche/islamiste;
- siamo un ottimo hub per tutte le altre destinazioni di interesse.

E per finire, penso - lontana da me qualunque deriva fascio-leghista (anche se non mi sento in tutta franchezza di esckuderla a priori, peggiorando così le cose) che continuando in questa maniera riusciremo in un'opera epocale e fino a poco tempo fa non immaginabile: far diventare dei fanatici razzisti gli italiani.
 
Applausi per il tuo intervento, esprimo riserva solo per la "consapevolezza storica" di Mad perché in alcuni casi è un tantino "acritico" e accusa di revisionismo chi mette in discussione certi "dogmi preconfezionati"
 
Io non sarei così ottimista. Semplicemente non abbiamo ancora giovani musulmani disadattati di seconda o terza generazione. Dai tempo al tempo.
 
In realtà non dò colpe solo a una parte... o meglio, è chiaro che se la guardiamo dall'ottica "stragi dietro presunta mano islamica" per forza di cose andiamo a cercare colpe nel passato dell'occidente...

Caso emblematico: Ustica.
Sui cieli di Ustica la notte del 27 giugno 1980 c'erano 3 aerei oltre al DC-9 Itavia, 1 era un Mig libico nascosto sotto il DC-9, gli altri 2 erano 2 Phantom francesi sotto il comando della NATO.
Il comando era: quel MIG non deve arrivare a Tripoli.
E hanno tirato giù un aereo di linea con 81 persone a bordo.

Da quel giorno ad oggi, sono stati depositati in tribunale atti per circa 10.000 pagine, dove compaiono nomi di generali e colonnelli dell'esercito italiano, francese, americano; compaiono azioni di sabotaggio, depistaggi, occultamento prove su cui ci sono state condanne, di STATO. Una mano invisibile e pasticciona, quasi sicuramente manovrata dai patti atlantici e dall'ovest.
Cristo dei radar di terra hanno preso le pagine dei tracciati e li hanno strappati, si vede ancora il bordo della pagina attaccata alla rilegatura! Sono ancora tutti disponibili le conversazioni dei militari a terra che commentano le lucine intermittenti sui loro schermi che invece che muoversi a 800km/h si muovevano a 1200.

Eppure ci sono ancora parlamentari, per di più emiliani, che blaterano di bomba a bordo. Di Gheddafi travestito da nonnina sul DC 9!

C'è un buco sotto la fusoliera recuperata del DC-9, esattamente a metà, che vede le lamiere piegate verso l'interno, i tappetini di corridoio hanno la forma di quel buco con bruciature sui bordi e quel buco è largo esattamente quanto il motore di propulsione di un missile montato su caccia della NATO.

Bomba a bordo.


Ovvio che non ho prove di quello che dico, ma 3 indizi fanno una prova ed è innegabile che tante stragi, di destra e di sinistra, hanno subito l'opera di una mano invisibile per insabbiare, depistare e sviare.
Ci sono gli atti di decine di processi irrisolti, o peggio ancora che hanno visto la condanna dello Stato Italiano!

La strategia della tensione aveva un solo obiettivo: mantenere lo status quo. Impedire che il più potente (e contraddittorio, e poco obiettivo tutto quello che volete) Partito Comunista di un paese dell'occidente andasse al potere.
L'Italia doveva rimanere la portaerei naturale NATO nel Mediterraneo, per magari anche nobili motivi (un ponte tra la Jugoslavia di Tito e l'occidente, un dialogo comunque esistente con l'URSS), ma doveva rimanere quella che era in un periodo di grandi transizioni sociali.


Davvero pensiamo che la situazione Europea di oggi, non sia perlomeno paragonabile all'Italia di fine anni 60 e degli anni 70?


Davvero pensiamo che non ci sia la volontà di qualcuno (che magari non è più uno Stato, ma è una lobby di potere) di impedire che l'Europa cavalchi i cambiamenti sociali del 21° secolo?


Guardate che non è dietrologia, odio farla e ripeto, non ci sono prove ma ci sono tanti indizi e una storia che apparentemente si ripete... però è una prospettiva che dobbiamo considerare.

E dentro di ciò, secondo me, si può considerare un ruolo Italiano marginale, per fortuna, dovuto ad un passato ENORMEMENTE più sanguinoso rispetto alle altre democrazie che oggi sono in difficoltà e vedono spargimenti di sangue, lasciatemelo dire, a causa di TOTALI, SINGOLI IMBECILLI.
 
Cosa vorresti dire? Che in realtà dietro il tunisino dell'attentato di Berlino ci sia la longa manus degli usa aka grande complotto internazionale giudaico massonico aka alieni e scie chimiche?
 
Mi dispiace Madflyhalf ma non vale la pena sprecare fiato per risponderti, pensavo potessi dire cose intelligenti e attuali, e invece ti crogioli nel complottismo.....Divertiti allora.
 
Top