WLF medio - che pista?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove si trova quella pista e da che impianto ero appena sceso? Impianto mooooolto affascinante.

181972-p1030878.jpg

La vegetazione ed il fatto di essere appena sceso suggerisce una bassa quota. Il posto ha l'aria di qualcosa di pre-dolomitico.
Ma non riesco a riconoscere i miei soliti posti. Non è che l'impianto mooolto pittoresco non sia un tappeto mobile? Una seggiovia vetusta?
La rete che fa da strettoia può essere a protezione di un rifugio.

Pista Misconca più che Di Prampero avrei detto (se siamo lì, ovviamente)

Pista Misconca più che Di Prampero avrei detto (se siamo lì, ovviamente)

per me non siamo lì.... ma dato che era appena sceso da un impianto non può essere la Misconca.... ho dato per scontato che sia una pista che continua sulla destra e che quindi fosse un'intermedia (o comunque ci dev'essere un altro impianto che parte da lì).... per questo ho detto Lussari, anche se sicuramente non è quello (sinceramente manco mi ricordo che mettano delle reti per "proteggere" l'intermedia)

Non siamo in FVG.
Siamo in località piuttosto famosa.

Elly84, fuocherello. Mi ero appena riempito gli occhi di grigio.

il paesaggio di MdC/Dolomiti di Brenta ormai lo riconosco.... ora però non lavorerò tutto il pomeriggio per pensare da che impianto eri appena sceso se non è la Nube d'Argento! soprattutto il riferimento al grigio.... :TTTT

Secondo me è sul versante Pradalago

impianti interessanti zona Pradalago cosa c'è... Il Miramonti, ma vai solo verso Patascoss o 5 laghi...
forse è sceso dalla Pancugolo e va verso la pista nuova verso il bacino Montagnoli? che sia un muro dell'Amazzonia?

Adesso che guardo meglio sembra appena sceso dalla vecchia seggiovia biposto che dal passo porta al montagnoli e quella pista è la nube d'oro che si immette sulla spinale.
Hai ragione, lato pradalago assomiglia all'incrocio pradalago azzurra-rossa quasi in fondo dove c'è anche la stradina per andare ai 5 laghi, ma non ci sono impianti degni di nota.