Che carina la nuova pubblicità della Motta

Ema93

Well-known member
https://youtu.be/SbeNU9JA-n8

L'avete già vista, che ve ne pare? Non si rivolge solo ai vegani, ma a tutte le mode moderne, con ironia e sarcasmo. Ma indovinate fra tutti, chi si è sentito tirato in ballo, pur non venendo mai citato? I soliti minus habens (è il caso di dirlo in questo caso), con paturnie e manie di vittimismo.
 
Mangio pochissimo panettone perchè pur essendo milanese adoro il Pandoro. Detto questo, sia da marketer che da consumatore la pubblicità Motta mi ha E S A L T A T O e gliene comprerei 20 solo per questa pubblicità strepitosamente bella per mille motivi. Poi in realtà, tra quelli "commerciali" è pure uno di quelli che preferisco, secondo solo all'Alemagna con i pezzettini di burro. Direi 10+ !!!
 
Si saranno lamentati gli Animalari, la forma del panettone é troppo simile al culo della gallina meccanica di Banderas e scredita il Sacro Ordine degli Uccelli fake, c'ho preso?
 

.

Se non avessi i panettoni artigianali presi ad Abbiategrasso quest'anno avrei fatto incetta di Motta. Se lo meritano.
Intanto in quello artigianale si sente il "profumo" del burro. Alla faccia dell'olio di semi di girasole (che schifo...)
 
Se ti riferisci a me, sbagli due volte.
Immagino che qui ci siano buone forchette, ne sono certo visto gli ottimi consigli culinari che mi hanno dato. Quindi tutti conosceranno la differenza tra un panettone "di pasticceria" con uno di questi industriali.
Mi fanno "ridere" queste pubblicità (tipo quella di Banderas) che ti fanno credere che i loro prodotti sono dei gioielli artigianali. Invece fanno letteralmente cagare e i loro ingredienti sono di pessima qualità.
Quanto al veganesimo, no...non sono vegano. Ma non mangio né carne né derivati di cui non sia più che certo della provenienza. Mi sono rotto le palle di farmi avvelenare.
Poi ognuno fa quel che crede.
Sull'ironia...vabbè, semplicemente non ci conosciamo. :SISI
 
Se ti riferisci a me, sbagli due volte.
Immagino che qui ci siano buone forchette, ne sono certo visto gli ottimi consigli culinari che mi hanno dato. Quindi tutti conosceranno la differenza tra un panettone "di pasticceria" con uno di questi industriali.
Mi fanno "ridere" queste pubblicità (tipo quella di Banderas) che ti fanno credere che i loro prodotti sono dei gioielli artigianali. Invece fanno letteralmente cagare e i loro ingredienti sono di pessima qualità.
Quanto al veganesimo, no...non sono vegano. Ma non mangio né carne né derivati di cui non sia più che certo della provenienza. Mi sono rotto le palle di farmi avvelenare.
Poi ognuno fa quel che crede.
Sull'ironia...vabbè, semplicemente non ci conosciamo. :SISI
Certo che ne sono consapevole. Infatti io spendo 22 euro per un panettone fatto come si deve.
La pubblicità è bella, perché in mezzo all'asfissiante campagna pubblicitaria, contro questo, contro quello (come l'ossessione contro l'olio di palma), si discosta e prende in giro le ridicole mode alimentari attuali.
 
Non sono neanche mode, sono ridicole fissazioni senza nessuna base certa e/o scientifica, ma basate solo sulle catene di facebook o simili. Pensa come siamo ridotti .... :PAAU:PAAU
 
Concordo in tutto per tutto. Fissazioni senza base scientifica, per indurre i modaioli a pagare di più. Non se ne può più degli sparasentenze edegli allarmismi ingiustificati. E' buono ciò che piace.
 
Top