Salve ragazzi è da un po' che vi leggo ed è un piacere perché non c'è quella cattiveria che è facile trovare in altri forum. Ho appena acquistato gli sci in oggetto da Catti Sport - splendide persone e fantastico negozio -; qualcuno di voi li ha mai provati? Se si me ne potrebbe dare una rapida opinione? Ritornerò a sciare a Febbraio del prossimo anno e mi piacerebbe già immaginarli ai piedi con una delle vostre prove. Grazie e buone sciate a tutti!

.