Ciao a Tutti, vi chiedo cortesemente un consiglio su nuovo acquisto sci a breve..
Premetto che sono parecchi anni che non salgo sugli attrezzi, per considerare il livello tecnico degli anni che fu,credo sia stato argento base.
Avevo dei vecchi carven rossignol cobra h 174, credo per principianti, volevo cominciare con il nolleggio e sicuramente preferibile adesso, per capire dove orientarmi avrei bisogno di qualche suggerimento per la scelta naturalmente seguirà o qualche lezione con maestro.
Premetto comunque che non ho mai amato il noleggio, seccatura, code , ecc ma la voglia di ricominciare e tanta.... quindi vi chiedo anche qualche suggerimento ad un modello da eventualmente acquistare.
Ho 52 anni, alto 170, 80 kg, ( pesantuccio ) fisicamente benino, bicicletta e lunghe passeggiate ( non da vecchietto
) , ho letto un pò il forum ma sinceramente ho le idee confuse,
diciamo comunque che preferirei sci che faciliti curve medie non velocità e che mi aiuti alla progressione, e specialmente non stancanti ..
ho visitato un paio di negozi della mia zona,e mi avrebbero consigliato Salomon x-max oppure nordica gt 78 evo, quest'ultimi a dir loro più facili...
Grazie ..Mauro.
Premetto che sono parecchi anni che non salgo sugli attrezzi, per considerare il livello tecnico degli anni che fu,credo sia stato argento base.
Avevo dei vecchi carven rossignol cobra h 174, credo per principianti, volevo cominciare con il nolleggio e sicuramente preferibile adesso, per capire dove orientarmi avrei bisogno di qualche suggerimento per la scelta naturalmente seguirà o qualche lezione con maestro.
Premetto comunque che non ho mai amato il noleggio, seccatura, code , ecc ma la voglia di ricominciare e tanta.... quindi vi chiedo anche qualche suggerimento ad un modello da eventualmente acquistare.
Ho 52 anni, alto 170, 80 kg, ( pesantuccio ) fisicamente benino, bicicletta e lunghe passeggiate ( non da vecchietto
diciamo comunque che preferirei sci che faciliti curve medie non velocità e che mi aiuti alla progressione, e specialmente non stancanti ..
ho visitato un paio di negozi della mia zona,e mi avrebbero consigliato Salomon x-max oppure nordica gt 78 evo, quest'ultimi a dir loro più facili...
Grazie ..Mauro.