Completo sci Kjus da bambini può andare per adulto

fabbri5

New member
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con Kjus.
Visti gli alti costi delle linee top di gamma e la mia altezza non da watusso,
mi chiedevo se fosse possibile acquistare giacca da sci e pantaloni da ragazzo...e nel caso come sono i materiali.
fatemi sapere.
Grazie per le risposte!!!

Kjus usa il dermizak, una specie di goretex elastico: buon materiale ma usato anche da Marche molto meno care. La fattura è valida ma sostanzialmente paghi il nome

Ho esperienza di un solo test in negozio di una giacca al 50% la scorsa estate poi non comprato.
Ho una 48 praticamente per tutto....mi era stretta di spalle e un po sacrificata sul torace
Tutto quello che so dirti

Ciao,
uso Kjus da anni e mi trovo benissimo. Ho due giacche di "peso" diverso che utilizzo alternativamente a seconda delle condizioni meteo. I materiali sono eccellenti e anche l'idrorepellenza é ottima, il lato negativo é il costo esorbitante. Per quanto riguarda la vestibilità posso dirti che é "corretta", io porto una 48 e i completi Kjus 48 (giacca e pantaloni) sono perfetti con una vestibilità aderente ma mai scomoda.
Ti consiglio comunque di provare anche altri marchi a costo più accessibile perché ormai il medesimo tessuto lo utilizzano in parecchi e fanno ottimi prodotti..... Guarda per esempio Halti, Descente (che ha una vestibilità molto simile nei prodotti top), etc.

.

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con Kjus.
Visti gli alti costi delle linee top di gamma e la mia altezza non da watusso,
mi chiedevo se fosse possibile acquistare giacca da sci e pantaloni da ragazzo...e nel caso come sono i materiali.
fatemi sapere.
Grazie per le risposte!!!
Il tuo peso è?

(i miei figli portano adesso Kjus)