Completo sci Kjus da bambini può andare per adulto

fabbri5

New member
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con Kjus.
Visti gli alti costi delle linee top di gamma e la mia altezza non da watusso,
mi chiedevo se fosse possibile acquistare giacca da sci e pantaloni da ragazzo...e nel caso come sono i materiali.
fatemi sapere.
Grazie per le risposte!!!

Kjus usa il dermizak, una specie di goretex elastico: buon materiale ma usato anche da Marche molto meno care. La fattura è valida ma sostanzialmente paghi il nome

Ho esperienza di un solo test in negozio di una giacca al 50% la scorsa estate poi non comprato.
Ho una 48 praticamente per tutto....mi era stretta di spalle e un po sacrificata sul torace
Tutto quello che so dirti

Ciao,
uso Kjus da anni e mi trovo benissimo. Ho due giacche di "peso" diverso che utilizzo alternativamente a seconda delle condizioni meteo. I materiali sono eccellenti e anche l'idrorepellenza é ottima, il lato negativo é il costo esorbitante. Per quanto riguarda la vestibilità posso dirti che é "corretta", io porto una 48 e i completi Kjus 48 (giacca e pantaloni) sono perfetti con una vestibilità aderente ma mai scomoda.
Ti consiglio comunque di provare anche altri marchi a costo più accessibile perché ormai il medesimo tessuto lo utilizzano in parecchi e fanno ottimi prodotti..... Guarda per esempio Halti, Descente (che ha una vestibilità molto simile nei prodotti top), etc.

.

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con Kjus.
Visti gli alti costi delle linee top di gamma e la mia altezza non da watusso,
mi chiedevo se fosse possibile acquistare giacca da sci e pantaloni da ragazzo...e nel caso come sono i materiali.
fatemi sapere.
Grazie per le risposte!!!
Il tuo peso è?

(i miei figli portano adesso Kjus)
Kjus per bambini fa giacche e pantaloni da sci per bambini magri - è davvero, com'è stato detto sopra, è stretto nelle spale. Per un bambino magro (40-45 kg) di 160-165 cm va bene un completo da 176 - non è grande com'è un vestito. La misura 164 va bene per bimbi di circa 11 anni, al massimo per 12-enni (sempre abbastanza esili). :MULLET

Ciao,
uso Kjus da anni e mi trovo benissimo. Ho due giacche di "peso" diverso che utilizzo alternativamente a seconda delle condizioni meteo. I materiali sono eccellenti e anche l'idrorepellenza é ottima, il lato negativo é il costo esorbitante. Per quanto riguarda la vestibilità posso dirti che é "corretta", io porto una 48 e i completi Kjus 48 (giacca e pantaloni) sono perfetti con una vestibilità aderente ma mai scomoda.
Ti consiglio comunque di provare anche altri marchi a costo più accessibile perché ormai il medesimo tessuto lo utilizzano in parecchi e fanno ottimi prodotti..... Guarda per esempio Halti, Descente (che ha una vestibilità molto simile nei prodotti top), etc.

Ciao, anche io sto cercando di capire la vestibilità delle giacche Kjus per un acquisto online (di una sight line per la precisione) tu vesti una taglia 48m , ma di Kjus vesti la 48 misura loro (che la loro size chart da come S o 50 europea), oppure la 46 (da XS e 48 europea sempre da loro tabella)?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Ciao, anche io sto cercando di capire la vestibilità delle giacche Kjus per un acquisto online (di una sight line per la precisione) tu vesti una taglia 48m , ma di Kjus vesti la 48 misura loro (che la loro size chart da come S o 50 europea), oppure la 46 (da XS e 48 europea sempre da loro tabella)?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Ciao,
ho visto la tabella sul sito e mi sembra un po' fuorviante. Io indosso la classica 48 italiana e come dicevo mi trovo perfettamente a mio agio. Nello specifico prenderei per me la Sight Line 48