Help_quanto è grave il graffio?

Ross_

New member
Ciao ragazzi, non sono molto esperta di sci e ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato un paio di sci Salomon Q98 tramite un sito internet e appena sono arrivati ho notato che sono rovinati. Calcolando che era l'ultimo modello e la persona a cui devo regalarli voleva solo quelli, volevo capire insieme a voi se vale la pena chiedere un rimborso di una parte della spesa oppure il graffio è troppo grave ed è meglio procedere con il reso. I graffi si trovano nella parte inferiore (soletta dovrebbe essere).
Vi allego le foto. Grazie mille a tutti quelli che mi saranno d'aiuto!:)

181489-6.jpg

181490-4.jpg

Se ci fai passare sopra l'unghia senti quanto é profondo? A me sembrano tutti inferiori al mezzo o al millimetro, ordinaria amministrazione imho

Concordo con lukkinenski.. il danno è minimo.. portali in un laboratorio, candeletta, sciolina e sparisce tutto.. certo è che comprati nuovi girano le balle.. io contatterei il negoziante e concorderei per un buono sconto..

Un paio di graffi sembrano più profondi di altri nei quali l'unghia "entra". Il fatto che i graffi siano trasversali (e non seguano il senso di marcia) non comporta alcun disturbo? Comunque grazie mille!

Se ci fai passare sopra l'unghia senti quanto é profondo? A me sembrano tutti inferiori al mezzo o al millimetro, ordinaria amministrazione imho

- - - Updated - - -

Grazie mille! Esatto, è proprio uno sbattimento. Un ultimo consiglio: quanto pensi che possa valere un danno del genere (calcola che li ho pagati 300)? Vorrei capire quanto posso scendere con il prezzo senza prendere fregature!

Concordo con lukkinenski.. il danno è minimo.. portali in un laboratorio, candeletta, sciolina e sparisce tutto.. certo è che comprati nuovi girano le balle.. io contatterei il negoziante e concorderei per un buono sconto..