Movement Alp Tracks 94

freddy70

New member
Sabato ero in giro per negozi per testare un po di sci dal vivo, in principio ero andato per vedere il blizzard zeroG 95.. bello sci al tatto ma veramento tosto a livello di flessibilità, sembra decisamente reattivo.. mentre chiedevo che alternative ci fossero mi hanno fatto venire una scimmia pazzesca per il Movement alp tracks 94.. al tatto è molto più pastoso del blizzard, reattivo ma meno estremo mi sembra, ha un rocker abbastanza pronunciato in punta e una bella spatola..

a parte il prezzo folle.. montato ATK Raider 12 viene a costare uno stipendio.. ma pesa anche solo 1500 gr ad asse... :shock:

avete esperienze o review di questo sci?

grazie

Leggiti la guida di Skialper

Che risposta carina. Ma allora a che cosa serve il forum se possiamo tutti leggere la guida di skialper ?

Mi sembra che lo scopo del forum sia anche quello (o soprattutto quello) di avere il parere di altri. Anche perche tra il leggere una guida o discuterne tra utilizzatori c'è una bella differenza.

Anche a me interessa sentire il parere di qualcuno che ha provato il Movement Alptracks da 94 sotto il piede. Sulla carta (quelli di skialper ovviamente !!), sembra bello.

Skialper l'ho letto.. ma c'è solo il 100 e non il 94.. e siccome costa 1500€ mi sarebbe piaciuto sentire qualche opinione...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che risposta carina. Ma allora a che cosa serve il forum se possiamo tutti leggere la guida di skialper ?

Mi sembra che lo scopo del forum sia anche quello (o soprattutto quello) di avere il parere di altri. Anche perche tra il leggere una guida o discuterne tra utilizzatori c'è una bella differenza.

Anche a me interessa sentire il parere di qualcuno che ha provato il Movement Alptracks da 94 sotto il piede. Sulla carta (quelli di skialper ovviamente !!), sembra bello.

Sì beh, siccome chiedeva review, cercavo di segnalarne una...come siamo suscettibili...:PAAU

.

eheh no tranquillo nessuna suscettibilità.. in effetti non c'è molto neppure in rete, uno sci del genere a quel prezzo non sarà proprio molto diffuso, oltre ad essere nuovo.